Pandev trascina il Genoa agli ottavi contro la Lazio: Perugia ko 4-3 ai supplementari
Il Bologna elimina il Verona: lo aspetta l'Inter

Pandev trascina il Genoa agli ottavi contro la Lazio: Perugia ko 4-3 ai supplementari Il Bologna elimina il Verona: lo aspetta l'Inter
1 Minuto di Lettura
Giovedì 1 Dicembre 2016, 20:42 - Ultimo aggiornamento: 23:00
Il Genoa ha superato il quarto turno di Coppa Italia, battendo 4-3 il Perugia dopo i tempi supplementari. Negli ottavi i rossoblù sfideranno la Lazio. Un successo più complicato del previsto per gli uomini di Juric che avevano chiuso il primo tempo regolamentare in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Giovanni Simeone al 3' e dell'ex biancoceleste  Goran Pandev al 37'.

Nella ripresa c'è stato il ritorno del Perugia che ha trovato il gol al 53' con Rolando Bianchi e poi la rete del 2-2 al 63' con Bosa Drolè.

Nel primo tempo supplementare, al 100', è arrivato il gol del 3-2 ad opera ancora di Pandev, mentre al 116' ha chiuso la pratica la rete del 4-2 di Nikola Ninkovic. Proprio allo scadere, appena prima del triplice fischio, il grandissimo destro al volo di Francesco Di Nolfo che fissa il risultato sul definitivo 4-3.


Il Bologna va agli ottavi di finale di Coppa Italia battendo in casa 4-0 il Verona, con due gol per tempo (Di Francesco, doppio Mounier e Krafth) che hanno fissato il risultato di una partita senza storia. Nel prossimo turno il Bologna affronterà l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA