Grande impresa dell'Almas con
l'Astrea, Durante:«Avanti così»

Andrea Durante (foto MauroTOPINI)
di Laura Guglielmo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 26 Settembre 2016, 12:34
Un 4 a 0 che non lascia spazio a dubbi e fa ben sperare per il futuro. Con una vittoria schiacciante, l'Almas liquida la sfida casalinga con i ministeriali e si gode il momento roseo.
Gli undici di mister Durante, con 8 punti, volano al quarto posto in una classifica del girone A di Eccellenza dove tutto è ancora possibile. «Sapevamo di incontrare un'ottima formazione, così abbiamo preparato la gara al meglio - afferma il tecnico Andrea Durante - Dopo la partita di ieri, confermiamo questa sensazione: l'Astrea è una squadra ben organizzata e con grandi talenti. Ciò non toglie che la nostra vittoria è netta e meritata, abbiamo fatto una gara eccellente contro un avversario di livello».

Prima di pensare alla prossima sfida contro il Lepanto Marino, è tempo dunque di festeggiare in casa biancoverde:«Sono molto soddisfatto dell'impegno e dell'umiltà che i ragazzi stanndo dimostrando - spiega il mister - Adesso ci saranno dei bei test e dobbiamo continuare così, restando sempre concentrati sul nostro obiettivo che è ottenere e difendere la salvezza. Poi, il resto si vedrà, è presto per parlarne».
© RIPRODUZIONE RISERVATA