Il Città di Anagni conferma Gerli:
«In Eccellenza obiettivo salvezza»

Fabio Gerli allenatore Città di Anagni
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Maggio 2017, 08:25
Il Città di Anagni del presidente Simone Pace, neopromosso in Eccellenza dopo uno splendido campionato di Promozione durante il quale con 88 punti ha sfiorato anche il record assoluto di 90 punti del 2006 ad opera della Vigor Acquapendente, riparte da Fabio Gerli in panchina.

​Il 41enne tecnico frusinate è stato conferemato sulla panchina degli anagnini. Per lui sarà la terza stagione consecutiva nella Città dei Papi. Finora due campionati vinti.

«Abbiamo deciso di comune accordo con la società di proseguire il rapporto di fiducia anche per la prossima stagione nella quale ci cimenteremo in un campionato molto difficile quale è quello di Eccellenza.  Abbiamo già iniziato la programmazione della nuova stagione- ha spiegato Fabio Gerliu- e con la società siamo impegnati a ricercare giovani in età di Lega per tinforzare l'organico».

«Contestualmente- ha aggiunto Fabio Gerli-stiamo valutando assieme agli attuali calciatori la loro disponibilità in base al maggior impegno che richiede la categoria. Ci alleneremo alle 15 di pomeriggio. La preparazione alla prossima stagione inizierà il 31 luglio sui campi di Pantanello ad Anagni».

​Secondo le prime indicrezioni tra i confermati per la prossima stagione dovrebbero esserci i portieri Mouton e Roberto Mancini, i difensori Pappalardo, Seppani e Padovani, Piergiorgio Mancini, Virgili, Gemmiti, Francesco Cardinali ed Alessio Carlini.

​Tra i possibili arrivi oltre a 7-8 giovani in età di Lega,quello di un difensore, un centrocampista centrale ed una punta. Per quest'ultimo ruolo si parla con insistenza di Mattia Perrotti ex Boville, Morolo e Cassino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA