Insieme Ausonia, battuta la Virtus.
Caiazzo: «Salvezza e ci divertiamo»

Sasà Caiazzo dell'Insieme Ausonia
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:39
Ottima prova per l'Insieme Ausonia di mister Alessandro Rosolino che superandso 2-1 la Virtus Nettuno, una delle capoliste, si porta a 15 punti ad una sola lunghezza dalla vetta del campionato regionale di Eccellenza, girone B. La gara era valida per l'ottava giornata di andata del massimo campionato dilettantistico regionale. In rete per l'Insieme Ausonia del patron Anelli, l'argentino Cassini e l'attaccante Sasà Caiazzo. Per Caiazzo si tratta della seconda rete stagionale dopo quella realizzata al Team Nuova Florida.

«E' la quarta volta da inizio stagione che entro nel secondo tempo e la seconda volta che faccio goal entrando nella seconda parte di gara, sicuramente riesco a cambiare in positivo le partite e questo mi rende molto felice malgrado come tutti i giocatori vorrei giocare sempre novanta minuti- ha spiegato sasà Caiazzo dell'Insieme Ausonia- la squadra ha giocato tutta una grandissima gara contro una formazione non facile a dimostrazione che siamo un gran bel gruppo di cui sono orgoglioso di fare parte».

«Ora siamo al secondo posto in classifica ad un solo punto dalla vetta- ha aggiunto Caiazzo- ma il nostro obiettivo è raggiungere quanto prima i 40 punti che garantiscono la salvezza per poi divertirci. Con queste due reti sono arrivato complessivamente a 128 marcature in carriera. A 28 anni non sono pochissime. Una carriera che poteva andare diversamente ma che per sfortuna non mi ha visto giocare tra i professionisti. Giocavo nell'Aversa Normanna tra serie C e D giovanissimo e mi ruppi malleolo e tibia. Quasi due anni fermo poi la grande voglia di ricominciare Formia, Ctl Campania, Giugliano  Calcio, Viggiano Calcio, Baronissi, Ercolanese sempre in Eccellenza, poi da tre anni ad Ausonia, due in Promozione con 43 reti segnate ed ora Eccellenza. Potevo divertirmi da professionista, pazienza».

«Da circa un mese e mezzo lavoriamo con un nuovo tecnico, mister Alessandro Rosolino. Ci conoscevamo per nome visto che ci siamo affrontati da avversari, ora ne sto apprezzando tutte le doti e qualità, stiamo facendo molto bene. Con l'ex mister Gioia mi trovavo benissimo, lo conosco da tre anni e siamo amici al di fuori del calcio. Prima giocavo da punta nel 4-3-3 ora dietro a Mariniello, mi trovo bene, segno e mi diverto e la squadra vince- incalza Caiazzo- al doi là delle prestazioni singole e delle reti personali quello che più conta sono i risultati della squadra. Ora subito i 40 punti e poi ci divertiamo. E' un campionato molto equilibrato e di qualità. Finora mi ha fatto una grande impressione l'Audace, ma anche il Morolo ho visto benino. Noi siamo un bel gruppo, possiamo fare bene. Io ce la metterò tutta per fare il massimo per questa maglia ed il prossimo obiettivo petrsonale sono i 150 goal in carriera».
© RIPRODUZIONE RISERVATA