Insigne, ufficiale il rinnovo. De Laurentiis: «E' una bandiera del Napoli: ora pensiamo a vincere»

Insigne, ufficiale il rinnovo. De Laurentiis: «E' una bandiera del Napoli: ora pensiamo a vincere»
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Aprile 2017, 11:58 - Ultimo aggiornamento: 12:57
L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rinnovato il suo contratto fino al giugno 2022. Lo ha annunciato il club azzurro su Twitter: «Sono molto contento che Insigne sia ora una bandiera del Napoli», ha detto il presidente Aurelio De Laurentiis. Che poi ha aggiunto. «Il Napoli ? il mio film più riuscito: quando sono arrivato qui non c'era niente, abbiamo ottenuto risultati e anche fatto crescere talenti come Insigne. Partiamo - ha detto De Laurentiis parlando del marcato estivo - dalle certezze come Hamsik e Insigne. Sono contento che
Lorenzo sia una bandiera del Napoli, ci vuole il tempo per costruire rapporti che durino e noi abbiamo lavorato bene con il papà di Insigne e con i procuratori, sempre in maniera corretta. Non voglio dire che arrivare
secondi è come vincere il titolo, diciamo che presto vogliamo anche il superscudetto. Il secondo o il terzo posto hanno a che vedere solo con numeri contabili. Ora giochiamo questo finale di stagione, pensando all'Europa»».

«Sono pronto a prendermi le responsabilità nel Napoli, perché qui ne ho sempre avute, perché da napoletano i tifosi si aspettano sempre qualcosa in più». Lo ha detto Lorenzo Insigne nella conferenza stampa dopo la firma del suo nuovo contratto con il Napoli. «Ho sempre affrontato delle difficoltà - ha aggiunto Insigne - e ne sono uscito alla grande.
Napoli è sempre stata la mia prima scelta, io ho pensato solo a giocate cercando di guadagnarmi il rinnovo in campo e con il presidente c'è sempre stata una grande intesa»
© RIPRODUZIONE RISERVATA