Inter, De Boer: «L'Europa League è una competizione che vogliamo vincere»

Inter, De Boer: «L'Europa League è una competizione che vogliamo vincere»
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Settembre 2016, 18:31 - Ultimo aggiornamento: 19:20
Non bisogna lasciarsi distrarre dalla Roma. L'Inter a Praga cerca il primo successo in Europa League: «Una competizione che vogliamo vincere», ha detto Frank de Boer.

Condizione. «Dobbiamo valutare lo stato fisico dei nostri calciatori. Penso a Santon, che credo non sia in grado di giocare tre gare consecutive».

Brozovic. «Dovrà tornare in forma passo dopo passo, lavorando con la squadra. Gradualmente tornerà a disposizione e sarà con il gruppo. Possibile un suo ritorno a Roma».

Sparta Praga. «hanno cambiato tecnico e potrebbe essere una sorpresa questo cambio. Potrebbe essere un vantaggio per loro, oppure no. Io in ogni caso ho molta fiducia nella mai squadra».

Obiettivo Europa. «Chiaramente vogliamo vincere questa coppa. Parliamo di una competizione diversa rispetto al campionato, devo valutare anche l'impiego di tutti i giocatori. Vogliamo sempre vincere, questo è sicuro. Domani sarà la gara più importante in questo momento, poi penseremo alla Roma».

Gara. «Entrambe le squadre hanno zero punti, certamente sarà molto importante vincere per la classifica, sia per noi sia per loro. Vogliamo andare avanti in questo torneo, contro lo Sparta sarà un match molto importante».

I gol. «Non sono preoccupato che li facciano solo Icardi e Perisic».
© RIPRODUZIONE RISERVATA