Inter, Frank de Boer:« Vincere con la Juve è stato fantastico ma non dobbiamo fermarci, ora capiremo dove siamo»

Inter, Frank de Boer:« Vincere con la Juve è stato fantastico ma non dobbiamo fermarci, ora capiremo dove siamo»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Settembre 2016, 13:40 - Ultimo aggiornamento: 14:47
L'Inter non può fermarsi sul più bello. Frank de Boer chiede ai nerazzurri lo stesso atteggiamento visto in campo contro la Juventus.

Empoli. «Per me è importantissimo l'atteggiamento, voglio lo stesso avuto contro la Juventus. I tre punti conquistati contro i bianconeri ci aiutano nel nostro processo».

Assenza Banega. «Non cambieremo il modulo, mancherà solo un giocatore».

Gabigol. «Ha fatto 2-3 allenamenti, ieri ha sostenuto la prima seduta con il gruppo. Sta bene, oggi vedremo ed è possibile una sua convocazione».

Atteggiamento. «Soltanto dopo la partita di Empoli capirò a che punto sarà arrivata la mia squadra. Abbiamo avuto solo due giorni per preparare questa gara, poi avrò le idee più chiare circa il processo di crescita dei calciatori».

Brozovic. «Deve solo dimostrare che l'Inter è la sua squadra e di poterne far parte. Quando tornerà con noi non sarà un problema».

Valore. «Non dobbiamo fermarci. Serve andare avanti, lavorando durante gli allenamenti e dimostrando in partita».

Impresa. «Chiaramente la gente ora è contenta e soddisfatta dopo la vittoria di domenica. Credo sia normale che ci sia pressione in un grande club come l'Inter, quando si vince è molto bello».

Juventus. «Vincere è stato fantastico, ma dobbiamo pensare alla prossima partita. Come ho già detto, conta il progetto. Sono tre punti che servono tantissimo».

Icardi. «Sta facendo bene e deve continuare a dimostrare a essere il nostro capitano».
© RIPRODUZIONE RISERVATA