Inter, Pioli: «Vincere con il Genoa è importantissimo»

Inter, Pioli: «Vincere con il Genoa è importantissimo»
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Dicembre 2016, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 15:32
Contro il Genoa serve dare continuità al risultato di Europa League. È questa la richiesta che Stefano Pioli fa alla sua Inter.

Partita. «Sarà importantissimo per noi vincere, per la classifica, per il morale, per il nostro momento. Siamo in ritardo e vogliamo migliorare, sarà un dicembre intenso perché giochiamo tre gare in 10 giorni».

Felipe Melo. «Ha esperienza e personalità, sta facendo bene ed è a disposizione come i compagni».

Squadra. «Ho tanti giocatori di qualità che possono fare la giocata importante e possono farci vincere, lecito attendersi questo da loro».

Genoa. «Juric sta facendo un ottimo lavoro. Il Genoa è sempre organizzato, ha grinta e dovremo essere all'altezza. Ha fatto bene con le grandi e ha la seconda miglior difesa del campionato. Ci stiamo preparando al meglio».

Continuità. «Ci sono ancora tante partite, faremmo un errore a guardare troppo presto la classifica e a pensare troppo avanti. Dobbiamo restare concentrati sul presente, che è la partita di domani davanti ai nostri tifosi».

Tifosi. «In questo momento dobbiamo accettare tutte le critiche, i tifosi hanno voluto esprimere la loro insoddisfazione. Abbiamo il dovere di onorare tutti i nostri prossimi impegni, le situazioni per vincere e gli obiettivi ci sono, così come i punti a disposizione».

Sacrifici. «Se tutti i giocatori non fanno sacrifici non si va da nessuna parte, è alla base per ottenere risultati importanti».

Gabigol. «Deve restare concentrato sul presente. Poi io e Piero faremo le nostre valutazioni».

Rosa. «Il potenziale è ottimo. La Juventus ha qualcosa in più perché è stata costruita nel tempo con una programmazione».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA