ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Inter, i tifosi contro Icardi, l'ira di Zanetti: «Non è un comportamento da Inter, prenderemo provvedimenti»

I tifosi contro Icardi, l'ira di Zanetti: «Non è un comportamento da Inter»

«Sono cose che non si possono accettare. Ogni singola persona che fa parte dell'Inter deve sapersi comportare. Ora pensiamo a vincere contro i Cagliari poi vedremo cosa fare. Per noi i tifosi sono la cosa più importante e tutti dobbiamo rispettarli». Se saranno presi provvedimenti? «Sì». Sono le parole del vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, a Premium Sport, sul caso Icardi.

«Dopo la partita ne parleremo e vedremo cosa fare. Non vale solo per Icardi ma per tutte le persone che lavorano nell'Inter». Zanetti ha poi spiegato che il club nerazzurro era all'oscuro di quanto scritto nelle pagine della autobiografia dell'attaccante argentino: «Il suo libro è una cosa privata. È una cosa che nessuno si aspettava perchè siamo concentrati su altri obiettivi. Non ci voleva alla vigilia di una partita cosi importante. Purtroppo esistono questi social utilizzati in maniera negativa. Noi dobbiamo salvaguardare la storia di questa società».


© RIPRODUZIONE RISERVATA



La Roma sciupa e il Napoli gira a vuoto: sorride solo l'Inter. Il videocommento di Massimo Caputi
Video

La Roma sciupa e il Napoli gira a vuoto: sorride solo l'Inter. Il videocommento di Massimo Caputi

  • Chievo-Roma 0-0: il videocommento di Ugo Trani

    Chievo-Roma 0-0: il videocommento di Ugo...

  • Di Francesco: “I rinnovi non mi meravigliano. Tanti ambiscono alla Roma”

    Di Francesco: “I rinnovi non mi...

  • Di Francesco: "Lo scorso anno 87 punti e non si è vinto niente"

    Di Francesco: "Lo scorso anno 87 punti...

  • Totti e il nome impronunciabile del bar: il saluto del capitano è esilarante

    Totti e il nome impronunciabile del bar: il...

  • Monchi: "La partita con il Chievo sarà la prova del nove"

    Monchi: "La partita con il Chievo...

  • Roma, Manolas gioca a biliardino con i tifosi

    Roma, Manolas gioca a biliardino con i tifosi

  • Nainggolan: «Con Di Francesco tutta la squadra si sente coinvolta»

    Nainggolan: «Con Di Francesco tutta la...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
Dromana
2016-10-17 05:24:34
Ad avere sospetti si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre. Non mi ricordo chi l'abbia detto (Andreotti?), ma io sono sempre sospettoso e noto tutte le "strane" coincidenze. E se tutte le strade portano a Roma, tutte le strane coincidenze portano a Napoli! La telenovela del mercato estivo; le accuse di Maradone etc.... Poi vorrei anche sapere chi ha VERAMENTE scritto quella biografia! Detto cio', il giocatore non e' scusabile e va sanzionato di brutto. Se a DDR levano la fascia per un'espulsione, cosa si deve fare con certe asserzioni di Icardi? Da buon sportivo intellettualmente onesto, pero', non posso fare a meno di castigare ANCHE Zanetti e la societa' che non sono riusciti a mantenere una posizione necessariamente equidistante. Perche' se e' vero che i tifosi sono la linfa che mantiene a galla le società di calcio, è anche vero che: 1. non tutti gli interisti si riconoscono nella Nord; 2. Icardi è un patrimonio tecnico e finanziario e va tutelato per tutelare anche gli interessi dei tifosi e degli azionisti. Un vero dirigente si riconosce anche da certe cose, ecco perchè io ce l’ho con Pallotta che o tentenna o si mette dalla parte della politica.
dom69
2016-10-16 18:30:40
Solidarietà alla curva interista, gettare fango sugli ultras "brutti e cattivi" per farsi belli è veramente ignobile. Certi personaggi come Icardi, e chi gli ruota attorno, dovrebbero fare la fame.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS