«Violenteremo tua figlia di 5 anni», minacce choc al calciatore Jamie Vardy su Twitter

Jamie Vardy e la compagna Rebecca Nicholson (Twitter)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Aprile 2016, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 5 Aprile, 19:05

È l'uomo simbolo del 'Leicester dei miracoli' di Claudio Ranieri, che ha vinto anche ieri contro il Southampton e mantiene il primo posto in campionato. La storia di Jamie Vardy è una favola tale da ispirare un film di Hollywood che verrà iniziare le riprese dopo l'estate: fino a pochi anni fa giocava nei dilettanti, oggi è il capocannoniere della Premier League e quest'anno ha superato il record di gol consecutivi di un certo Ruud van Nistelrooy (l'olandese segnò per dieci partite consecutive con il Manchester United, l'attaccante del Leicester in undici gare di fila).

 




Tutto il mondo sta facendo il tifo per Vardy e compagni, anche se in Inghilterra i tifosi delle 'big' sono decisamente invidiosi di quello che stanno facendo gli uomini di Ranieri. E qualche volta capitano episodi decisamente spiacevoli, per fortuna solo sulla realtà virtuale di Twitter. La compagna di Jamie, Rebecca Nicholson, con cui convolerà presto a nozze, aveva infatti postato una foto della loro bimba di cinque anni pronta a seguire la partita del papà con la maglia del Leicester e il 'Daddy 9' stampato sulla schiena. Il centravanti inglese aveva retwittato quella foto, ma alcuni utenti di Twitter, sedicenti tifosi del Manchester United, si sono lasciati andare ad una serie di insulti e minacce irripetibili nei confronti della bambina.

 



Alcuni dei loro commenti, decisamente agghiaccianti, sono stati salvati da Vardy che poi li ha pubblicati su Twitter.
Dopo le numerose segnalazioni, i profili dei colpevoli sono stati soppressi, mentre tutto il mondo del calcio ha espresso solidarietà a Jamie e alla sua futura moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA