Juve, Buffon alla carica: «Napoli avanti ma noi non siamo più quelli dell'andata. Il campionato? Vince chi ha la miglior difesa»

Juve, Buffon alla carica: «Napoli avanti ma noi non siamo più quelli dell'andata. Il campionato? Vince chi ha la miglior difesa»
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Febbraio 2016, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 16:49

«Il Napoli è meritatamente primo con due punti di vantaggio», ma la Juventus «non è quella in stato embrionale dell'andata», alludendo alla sconfitta del 26 settembre per 2-1 al San Paolo di Napoli . Gianluigi Buffon mette in guardia i partenopei in vista del big match di sabato. «Sarà una bella sfida, una partita ricca di contenuti agonistici e tecnici», dice il numero uno della Juventus ai microfoni di Sky Sport, «Higuain è il vero crack di quella squadra - aggiunge il portiere - la vera ciliegina di un complesso di grande valore di uno spartito che suona sicuramente una musica molto gradevole ed efficace e trova in lui lo stoccatore». Rimangono 14 partite per confermare che la miglior difesa vince il campionato. «Nel 90% dei casi la miglior difesa vince il campionato specialmente nel campionato italiano. Il dato non è confermato, visto che siamo ancora al secondo posto: nelle restanti partite dovremo far sì che la tradizione si confermi».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA