Juventus, Allegri: « Lione e Zagabria campi caldi». Marotta: «Cerchiamo un centrocampista, Matuidi il profilo adatto»

Juventus, Allegri: « Lione e Zagabria campi caldi». Marotta: «Cerchiamo un centrocampista, Matuidi il profilo adatto»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Agosto 2016, 19:42 - Ultimo aggiornamento: 19:46
A Siviglia l'anno scorso abbiamo perso un'occasione, Lione e Zagabria son campi caldi: servirà attenzione, conosciamo il nostro obiettivo!». È il commento a caldo al sorteggio di Champions scritto su Twitter dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri. L'anno scorso la Juventus, sempre nel girone di Champions, a Siviglia aveva perso per 1-0 (gole dell'ex Fernando Llorente) ed avevo perso, proprio all'ultima giornata, il primo posto nel gruppo.

«È un sorteggio non semplice e solo il campo potrà dimostrare la nostra forza»: Beppe Marotta, ad della Juventus, getta acqua sul fuoco dell'entusiasmo dopo l'urna Champions che ha 'regalato ai bianconeri Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria. «Ci sono squadre di diversi valori - dice a Premium - basti pensare al Siviglia che ha vinto le ultime tre Europa League, ma questo non è un alibi e dobbiamo assolutamente centrare il traguardo. Ci sentiamo pronti per affrontare un cammino impegnativo e che sappiamo difficile. L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile e ci siamo rinforzati per questo - aggiumge il manager bianconero - L'unica incognita della Champions è che è un torneo diverso dal campionato dove vince la squadra più forte. Qui invece si deve arrivare a quella sera senza incidenti di percorso, senza infortuni e circostanze negative». Due battute anche sul mercato, dove Marotta frena su Matuidi: «Non ci siamo ancora, siamo alla ricerca di un centrocampista e Maituidi rappresenta un profilo adatto ma è ancora del Psg. Abbiamo avuto contatti e speriamo di arrivare a una definizione nei prossimi giorni, sono ottimista». Stesso discorso su Zaza: «È una trattativa in corso, ci stiamo scambiando mail, siamo in contatto e ci sono condizioni per arrivare a una definizione nei prossimi giorni.
Cuadrado? ci terremmo ad averlo ancora con npoi in questa stazione, ha dimostrato di avere grandi qualità e ci tiene a tornare da noi, ma per ora è del Chelsea e non sono molto favorevoli al trasferimento».


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA