ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Juventus, è fatta per Matuidi: al Psg 20 milioni più bonus

Juventus, è fatta per Matuidi: al Psg 20 milioni più bonus

La Juventus ha chiuso per Matuidi. Con un blitz  a Montecarlo la società bianconera ha definito la trattativa per il centrocampista del Psg per una cifra intorno ai 20 milioni più bonus. 

Blaise Matuidi è sbarcato all'aeroporto di Caselle. Lo ha annunciato la Juventus su Twitter dove ha anche postato una foto del centrocampista francese con la sciarpa bianconera. A breve Matuidi si sottoporrà alle visite mediche di rito al Juventus Medical e nelle prossime ore è attesa l'ufficialità del suo passaggio dal Paris Saint Germain ai campioni d'Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lazio, allenamento a Formello prima della partenza per Bucarest
Video

Lazio, allenamento a Formello prima della partenza per Bucarest

  • Le cadute alle Olimpiadi invernali: gli incredibili scivoloni a PyeongChang 2018

    Le cadute alle Olimpiadi invernali: gli...

  • Daniele De Rossi firma autografi all'Adidas store

    Daniele De Rossi firma autografi...

  • Cavalli a Roma, l'elite del salto ostacoli nella Capitale

    Cavalli a Roma, l'elite del salto...

  • Paris a Casa Azzurri: «Non mi preoccupa il rinvio della gara»

    Paris a Casa Azzurri: «Non mi...

  • Olimpiadi, Malagò: «Gara difficilissima. Windisch bravissimo»

    Olimpiadi, Malagò: «Gara...

  • Roma-Benevento 5-2: il videocommento di Ugo Trani

    Roma-Benevento 5-2: il videocommento di Ugo...

  • Segnali di ripresa da Inter e Roma, Lazio in crisi di risultati. Il videocommento di Massimo Caputi

    Segnali di ripresa da Inter e Roma, Lazio in...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
tunquelen
2017-08-16 20:21:10
un anno fa i soloni delle radio stampa sky ecc commentavano che i dirigenti della juve erano grandi stateghi perchè avevano rafforzato la squadra oltretutto togliendo importanti pedine ai diretti concorrenti, prendendo cioè Pjanic e Higuain bene il Pjanic era ed è un giocatorino discretuccio, che fuori casa quasi mai prende palla, e in casa qualche volta gioca bene, tantè vero che la Roma senza Pjanic è arrivata seconda a meno punti della juve rispetto a quando c'era lui, infatti con Pjanic era arrivata terza a piu punti. Lo stesso Napoli con Higuain è arrivato terzo dietro la roma, senza Higuain con Martens hanno segnato il maggior numero di goals in serie A. Oggi la juve fa quello che doveva fare un anno fa, comperare uno o due centrocampisti di fascia alta. Inoltre Costa non è un giocatore che puo' far cambiare una squadra, inoltre che fanno per far giocare lui tolgono Mandzukic ? che si fa un mazzo così aiutando centro campo e difesa e facendo anche qualche gol decisivo . Adesso poi comperano Berardi che l'allenatore della fiorentina in una quadra un po' scarsina spesso non lo faceva giocare....ma......Forse gli potrà servire quando vendano a Dybala (altro giocatore un po' gonfiato). Altro che Higuain e Pjanic.o Berardi...i dirigenti della juve secondo i giornali sono dei fenomeni, invece sono abbastanza normali, se non scarsi. Con i soldi di Higuain e Berardi avrebbero potuto veramente rafforzare la squadra dove serviva. Ripeto la juve senza Higuain aveva vinto 5 campionati e una volta in finale di Champion...a che ti serviva il Pipita che non voglio farlo giocare anche nella nazionale argentina perchè non ha mai segnato gol che contano in varie finali disputate
andreasurro
2017-08-16 13:58:45
Prevedo una stagione in tribuna Monte Mario per Keita. Scusate, ma io sono tifoso, a me che vada via a parametro zero tra un anno non me ne importa nulla. A me interessa chi ha voglia o no di giocare per la Lazio. I soldi non sono affare mio.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS