La Juventus, Allegri: «Higuain va in campo e Gioca. I tifosi del Napoli Gli Siano riconoscenti »

Massimiliano Allegri
di Alberto Mauro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Ottobre 2016, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 20:16

Le parole di Max Allegri , alla vigilia del Napoli, Sono un bignami di pretattica per TOGLIERE Pressione Una Una partita Che ne ha Già fin troppa. « E Una sfida Importante, ma Sarà Ancora Più Importanti Vincere mercoledì per CHIUDERE il discorso qualificazione. Il Primo Obiettivo e Il passaggio del turno, poi la Supercoppa. Il campionato si deciderà a marzo » . Troppo presto per definirla sfida scudetto, Anche se Juve-Napoli PUÒ riaprire il campionato o consolidare la leadership di di bianconera. « Siamo solo all'11ª giornata, . non E Ancora decisiva, lo Saranno Gli Scontri Diretti del girone di ritorno Dalla 9ª giornata in avanti la Classifica INIZIA uN delinearsi, le prime quattro Hanno un certo Vantaggio » . I riflettori sono Tutti su Gonzalo Higuain :

« ho dovuto Scelte: o non FARLO Giocare, oppure non dirgli nulla, va in campo e Gioca » . Difficile rinunciare al Pipita un una Partita del Genere, Allegri torna a pretattica Tariffa. « Ha Già Fatto 7 gol. e sereno, Sono contento di Quello che sta Facendo. Va conosciuto e aiutato di Più, Anche se non segna OGNI domenica la cosa Importanti e lo scudetto a fine anno, la Champions e la Coppa Italia. Ha Fatto una scelta in estate, Siamo tutti Professionisti. Tutte Le cose iniziano e finiscono, i tifosi devono essergli riconoscenti per Quello che ha Fatto, e lui per l'affetto Ricevuto » . per Il Bel Gioco Se ne parlera Più avanti: « Bisogna Giocare bene per Vincere, il calcio si giudica Dai RISULTATI, ma per lo spettacolo si va al circo » . . Sarri e il valore aggiunto di questo Napoli

« e Una partita da libro Cuore. Sarri sta Facendo un ottimo lavoro, il Napoli Gioca un calcio bel, lotta per lo scudetto, e Stato COSTRUITO per i primi tre posti. Senza centravanti ha Meno Punti di Riferimento in attacco, dobbiamo Essere bravi a non concedere ripartenze » . Confermato il 3-5-2, Tornano Buffon e Barzagli , un centrocampo Lichtsteiner Silla Destra, Alex Sandro a Sinistra, in mezzo Khedira e Pjanic, con Hernanes o Lemina in regia. Davanti la coppia pesante Mandzukic-Higuain.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA