Juventus, Pjanic: «Tensioni nello spogliatoio di Cardiff? Nulla di vero»

Juventus, Pjanic: «Tensioni nello spogliatoio di Cardiff? Nulla di vero»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:58 - Ultimo aggiornamento: 12:59

«Sulla finale di Champions ho letto di tutto ma non c'è niente di vero. Speriamo che smetteranno di parlarne». Miralem Pjanic torna così sulle voci di presunte tensioni nello spogliatoio della Juventus durante l'intervallo della sfida contro il Real Madrid a Cardiff. «Non è successo niente - assicura il bosniaco ai microfoni di Sky Sport da New York -, il mister ha parlato come fa in ogni intervallo. Abbiamo perso una partita contro un avversario forte che è stato superiore a noi».

Archiviati i discorsi sulla finale di Cardiff, Pjanic si proietta sulla stagione alle porte: «La scorsa stagione è già dimenticata, ora ripartiamo. È stata una grande stagione, non eccezionale perché alla fine non siamo riusciti a coronare il sogno Champions. Sarà l'obiettivo che proveremo a raggiungere quest'anno».

La Juve punta anche al settimo scudetto di fila, ma per Pjanic non sarà impresa facile: «Ogni campionato è sempre più complicato, perché tutti vogliono vincere: Juve, Milan, Roma, Napoli, Inter saranno squadre sicuramente di primo livello che proveranno a ottenere il massimo. Starà a noi avere continuità e volontà di prendere lo scudetto un'altra volta, sappiamo che non sarà semplice ma sarà sicuramente una grande motivazione rimanere in alto con tutta questa concorrenza e sarà ancora più bello vincere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA