L'Atletico Ladispoli attende al varco
la capolista Compagnia Portuale

L'Atletico Ladispoli attende al varco la capolista Compagnia Portuale
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Dicembre 2015, 21:19
Secondo successo di fila per l’Atletico Ladispoli che non ha deluso le aspettative dei propri tifosi e si appresta ad affrontare domenica la capolista Compagnia Portuale con il morale alle stelle. I biancorossi hanno vinto domenica il derby contro il Città di Cerveteri per 3-2. I presupposti per una partita indimenticabile c’erano tutti: entrambe le compagini motivatissime, spalti gremiti, splendido sole, tifosi agguerriti che si sono fatti sentire ogni qualvolta le decisioni arbitrali non sono sembrate eque. Sono andati a segno Chistol con una splendida doppietta e Mancini, con l’Atletico che torna a vincere in trasferta dopo un lungo digiuno fuori dalle mura amiche.

“Una partita strana, molto maschia – spiega il presidente Aurelio Nicolini – la nostra prima vittoria in un derby contro il Cerveteri. Siamo ovviamente soddisfattissimi per il risultato e per i tre punti che oggi abbiamo portato a casa, tre punti preziosi che “metteremo in cascina” per il proseguo del campionato.” Domenica al Lombardi arriva la capolista la Compagnia Portuale Civitavecchia.
“Lo sappiamo è una corazzata – conclude il patron biancorosso – loro puntano al titolo, ma il nostro motto è sempre “venderemo cara la pelle”.”