AM Ferentino, l'Under 18 vince: «Dedichiamo la vittoria ad Emanuele»

AM Ferentino, Under 18 regionale
di Emiliano Papillo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Marzo 2017, 21:31
«Dedichiamo la vittoria di oggi ad Emanuele Morgante, brutalmente ucciso ad Alatri, con calci, pugni ed una spranga di ferro e deceduto all'Umberto I° di Roma ieri pomeriggio. E' stato un nostro compagno fino allo scorso anno. Era anche il capitano. Giocava con l'Under 18 e l'Under 21. Un ragazzo tenace in campo e nella vita». A parlare è l'intera Under 18 regionale della AM Ferentino che oggi ha superato per 3-1 il Vallerano grazie alle reti di Jacopo Sinai, William Galuppi e Samuele Coppotelli.

«Emanuele era un ragazzo d'oro è stato con noi fino allo scorso anno dividendosi tra Under 18 ed Under 21, un ragazzo d'oro, buono ed un bravo giocatore molto fisico-ha spiegato Jacopo Sinai- quello che è accaduto è davvero bruttissimo non trova alcuna spiegazione. Siamo vicini alla famiglia. Abbiamo fatto un minuto di raccoglimento prima della gara e dedicargli la vittoria era il minimo».

​Il cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Emanuele dell'Under 18 regionale si unisce a quello di tutta la società presieduta da Christian Arduini ed Alessio Schietroma, dello staff tecnico guidato da Luciano Mattone, da tutte le squadre ad iniziare dalla AM Ferentino in serie B nazionale ed ai tifosi amaranto che lo ricordano con affetto.
Con la vittoria odierna la AM Ferentino, Under 18 regionale sale al quinto posto in zona playoff. al termine della regular season mancano tre giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA