Ladispoli, Bosco guarda avanti:
«A Civitavecchia per vincere»

Ladispoli, Bosco guarda avanti: «A Civitavecchia per vincere»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Dicembre 2016, 16:38
Il successo sulla Vigor Acquapendete ha rimesso le ali al Ladispoli. «Sono contento per tutti quanti - afferma mister Bosco nel post partita - soprattutto per Bertino, autore di un gran gol. Domenica prossima troveremo una squadra molto agguerrita, riprepariamo la partita come al solito, andremo a Civitavecchia a giocarci i 3 punti. Ne mancano 14 alla salvezza, speriamo di arrivarci prima possibile».
Un commento il mister lo fa anche sul mercato, apertosi in settimana con la cessione del capitano Danilo Bacchi: “Questa settimana è arrivato un ragazzo molto bravo, Patrizio De Fato, che sarà a disposizione già dalla prossima domenica contro la Compagnia Portuale. In organico abbiamo anche dei giovani molto bravi, piano piano stanno giocando tutti e si stanno comportando molto bene».
Sulla gara: «Ho visto una partita abbastanza complicata, abbiamo preso gol su calcio piazzato che ci ha un po’ tagliato le gambe, ma siamo stati bravi a rialzare la testa e a continuare a giocare. Molto contento per la squadra perché abbiamo lavorato bene questa settimana, ce lo meritavamo. Speriamo di arrivare alla sosta natalizia con altri sei punti così da ripartite l’8 gennaio con entusiasmo. Sono stato fuori per infortunio e quando uno rimane fuori è sempre difficile, ho cercato di dare il massimo anche quando non potevo allenarmi, quando uno torna in campo poi deve sempre stare all'erta. Cerchiamo di andare avanti alla grande».
Maglia da titolare oggi per il classe ’96 Alessio Morasca: «Sono contento che il mister mi abbia dato fiducia, io e miei compagni abbiamo fatto una buona gara, servivano i 3 punti, ma ora pensiamo alla prossima partita. Siamo andati in vantaggio, poi loro hanno trovato il pareggio con un gran gol. Nel secondo tempo siamo rientrati con la cattiveria giusta, molto contenti della vittoria e dei tre punti».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA