Ladispoli, Bosco e la sfida da fuori i secondi
«Contro la Valle del Tevere sarà difficile»

Pietro Bosco (foto Serenelli)
di Mauro Topini
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Ottobre 2016, 17:43
Soddisfatto a metà il mister del Ladispoli  Pietro Bosco dopo il pari contro il Vescovio: «Ho visto che la squadra nel primo tempo ha provato a giocare, ma che poi però ha iniziato a regalare troppe occasioni agli avversari. Sono stato molto contento della reazione dei ragazzi che hanno voluto a tutti i costi pareggiare, se non vincere. La partita sicuramente non è stata presa sottogamba, né da me né dai ragazzi, c'è da dire però che siamo stati penalizzati dai numerosi infortuni».

Si prapara una settimana importante  per il Ladispoli. «Questo è un campionato in cui nessuno ti regala niente - dice ancora Bosco - Domenica andremo a giocare contro la Valle del Tevere e faremo la nostra partita, senza pensare al secondo posto che è in palio in questa sfida. Prepareremo la partita come tutte le altre, ci divertiremo, poi si vedrà».

Domenica è andato il gol anche Matteo Tollardo, giovane classe '97, ma Bosco pensa più al risultato finale: «Fortunatamente siamo riusciti a riprendere la partita. Abbiamo incontrato parecchi difficoltà, ma portiamo a casa un punto acciufficato all'ultimo minuto che ci va più che bene»