Lavinio prova l'assalto allo Sporting. Spogliatoio: «Loro favoriti, ma…»

Lavinio prova l'assalto allo Sporting. Spogliatoio: «Loro favoriti, ma…»
di Tiziano Pompili
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Ottobre 2017, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 16:58
E’ indubbiamente la squadra rivelazione della prima parte di campionato del girone C di Promozione, anche se nell’ambiente del neopromosso Lavinio Campoverde la fiducia era palese e nemmeno tanto nascosta. I ragazzi di mister Antonelli sono a quattro punti dalla schiacciasassi Sporting Genzano (ancora a punteggio pieno) e non hanno nessuna intenzione di alzare bandiera bianca.
 
«Loro sono i favoriti d’obbligo e per noi è meglio così – dice l’esperto attaccante classe 1985 Giuseppe Spogliatoio – Nel calcio non c’è mai nulla di scontato, noi comunque non abbiamo pressioni di risultati e il nostro obiettivo è semplicemente quello di arrivare più in alto possibile». Un poker secco sul campo dell’irriconoscibile Atletico Olevano in cui Spogliatoio, arrivato al Lavinio Campoverde a poche ore dal debutto in campionato, ha giocato la sua seconda gara stagionale da titolare. «Questa società mi ha veramente fatto un’ottima impressione. Il presidente mi ha subito chiarito che a lui piace vincere e la società non ci ha mai fatto mancare nulla, sostenendo costantemente la squadra. E’ stato costruito un organico con alcuni elementi di esperienza e soprattutto tanti giovani di qualità, quelli che ti possono davvero spostare gli equilibri in queste categoria».
 
L’ex attaccante di Borgo Podgora e Nettuno si proietta al match interno di domenica contro il Santi Michele e Donato. «Conosco diversi loro giocatori e so che hanno una squadra molto valida. Forse difensivamente hanno qualche problemino, ma davanti hanno tanta qualità. Noi, però, giochiamo in casa e cercheremo di fare il massimo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA