​Lazio, quanti auguri per Immobile: brindisi a Formello per il compleanno del bomber

Lazio, quanti auguri per Immobile: brindisi a Formello per il compleanno del bomber
di Valerio Cassetta
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 16:24
«Comunque la porta di là è più piccola». Ride e scherza Ciro Immobile, a bordo campo al termine della partita contro il Verona all'Olimpico. Indica la porta sotto la Curva Sud. Quella in cui nel primo tempo non era riuscito a segnare. Nel secondo, invece, sotto la Nord ha realizzato una doppietta. Tre punti, due gol, sorpasso sull’Inter e quarto posto: non poteva esserci vigilia migliore per Immobile, che oggi spegne 28 candeline. A Formello lo hanno festeggiato tutti, dallo staff tecnico ai giocatori.

BRINDISI
Ciro è uno dei leader, amato e rispettato, che sa anche capire i momenti, come quello che sta vivendo la Lazio, impegnata ancora su tre competizioni. Per questo Ciro ha limitato i festeggiamenti a un brindisi di gruppo a Formllo con una ventina di bottiglie di champagne. Praticamente, una per ogni gol, che in campionato sono 22 e gli consentono di primeggiare nella classifica dei cannonieri. Oltre agli auguri dal vivo, ricevuti da magazzinieri, compagni di squadra e staff medico e tecnico, l’attaccante ha ricevuto messaggi anche sui social neywork. «Tanti auguri fratm, che Dio ti benedica», scrive Strakosha su Instagram, ricorrendo al dialetto napoletano caro al bomber di Torre Annunziata. «Felicidades» posta Luis Alberto. «Tanti auguri Zucchì!» pubblica Murgia, a cui seguono i post di Bastos e Crecco.

SASSUOLO
Intanto, la squadra è tornata ad allenarsi nel centro sportivo biancoceleste. I protagonisti del successo di ieri all’Olimpico hanno svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno faticato regolarmente. Domani, in vista della gara contro il Sassuolo, in programma domenica a Reggio Emilia, mister Inzaghi inizierà le prove tattiche. Al Mapei Stadium tornerà Lucas Leiva, che ha scontato la squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA