Lazio, contro il Cagliari torna Radu. Confermati Cataldi e Patric dall’inizio

Lazio, contro il Cagliari torna Radu. Confermati Cataldi e Patric dall’inizio
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Ottobre 2016, 19:02
Inzaghi promuove la Lazio di Torino. Contro il Cagliari domani sera (ore 20.45) allo Stadio Olimipico sarà ancora 4-3-3. Eccezion fatta per Basta, sarà confermata la formazione che ha pareggiato 2-2 contro i granata la scorsa domenica. 

Modulo. Oltre al portiere Marchetti, il quartetto difensivo sarà formato da Patric a destra, la coppia Hoedt-Wallace al centro e Radu a sinistra. Il romeno tornerà al suo posto dopo aver scontato la squalifica e aver smaltito l’infortunio alla caviglia. Nel mezzo Cataldi avrà le redini del gioco e sarà affiancato dalle mezzali Lulic e Parolo. L’ex Parma a gara in corso potrebbe agire in veste di playmaker, scambiandosi il ruolo con il centrocampista dell’Italia Under 21. In attacco, infine, sarà confermato il tridente composto da Keita, Immobile e Felipe Anderson. 


Infermeria. C’è ottimismo per i recuperi degli infortunati. Milinkovic, fermato da un affaticamento ai flessori, potrebbe essere convocato per il match contro la squadra di Rastelli. Biglia, invece, come confermato da Inzaghi in conferenza stampa, sta proseguendo con successo il programma di riabilitazione. Già domenica prossima contro il Sassuolo potrebbe tornare a disposizione. L’argentino oggi pomeriggio ha lavorato inizialmente in gruppo insieme a Bastos nel centro sportivo di Formello. L’angolano con molta probabilità rientrerà dopo la sosta di metà novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA