Lazio, contrattempo per Keita, differenziato per Marchetti. Amichevole a porte aperte a Formello

Lazio, contrattempo per Keita, differenziato per Marchetti. Amichevole a porte aperte a Formello
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Novembre 2016, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 00:31
La settimana derby entra nel vivo. Mister Inzaghi pensa alla stracittadina dal ritiro di Auronzo di Cadore, ma gli allenamenti in vista della sfida contro la Roma sono iniziati questa mattina. Il tecnico della Lazio insegue il decimo risultato utile consecutivo, vuole regalare una gioia ai suoi tifosi e domenica all’Olimpo, alle ore 15.00, dovrà vedersela contro i giallorossi di Spalletti.

In mattinata Immobile e compagni hanno faticato nel centro sportivo di Formello. Svuotata l’infermeria, il tecnico piacentino ha lavorato con tutta la rosa, eccezion fatta per Keita. Il senegalese non ha partecipato alla seduta per un contrattempo: l’areo che lo ho riportato in Italia dalla Spagna ha ritardato la partenza di qualche minuto. Le prove tattiche scatteranno nei prossimi giorni, ma sembra che Inzaghi stia pensando ad un ritorno al 3-5-2. Così facendo aumenterebbero le possibilità di vedere de Vrij in campo.

Intanto, la Lazio attraverso il proprio sito ha reso noto che «domani alle ore 15:00 verrà disputata, allo stadio Mirko Fersini del Centro Sportivo di Formello, una partita di allenamento con la squadra Capranica Calcio che milita nel campionato di Promozione. La seduta sarà aperta al pubblico, con apertura cancelli ore 14.30».
© RIPRODUZIONE RISERVATA