Lazio, dopo de Vrij si ferma anche Milinkovic. Con il Toro Cataldi in regia, Patric terzino sinistro

Milinkovic
di Valerio Cassetta
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Ottobre 2016, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 16:33

Piove sul bagnato in casa Lazio. Sergej Milinkovic questa mattina non si è allenato con i compagni a Formello e rischia di saltare la sfida contro il Torino, in programma domenica in trasferta alle ore 15.00. Il serbo, alle prese con un risentimento ai flessori, costringerà mister Inzaghi a schierare una formazione di emergenza con i granata.

Scelte. Considerando l’assenza di de Vrij, che mercoledì mattina in allenamento si è fratturato il quinto metatarso del piede destro, in difesa giocheranno Wallace e Hoedt al centro, più Basta sulla destra e Patric sulla sinistra. Nel 4-3-3 scelto dal tecnico piacentino, a centrocampo Cataldi tornerà in regia e sarà affiancato da Parolo e Lulic. In attacco spazio al tridente Felipe Anderson, Immobile e Keita.

Recuperi. Lavoro differenziato per Bastos, Biglia e Lukaku, che non hanno ancora risolto i rispettivi problemi muscolari, mentre Radu, squalificato per la prossima gara, non ha partecipato alla seduta odierna. Domani mattina la squadra effettuerà la rifinitura e nel pomeriggio partirà alla volta di Torino.