Lazio, domani la ripresa. Controlli per Bastos e Lukaku

Lazio, domani la ripresa. Controlli per Bastos e Lukaku
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Ottobre 2016, 18:07 - Ultimo aggiornamento: 19:34
Roma. Riposo quasi finito per la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino, dopo l’amichevole di sabato vinta 6-0 a Formello contro la Primavera, ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi. La squadra domani pomeriggio si ritroverà nel quartier generale e, aspettando il rientro dei nazionali, inizierà a preparare la sfida contro il Bologna, in programma domenica all’Olimpico alle ore 15.00.


Infermeria. Nel primo pomeriggio di oggi, Bastos si è presentato in clinica per dei controlli ai flessori. Il centrale angolano, che ha rimediato una lesione di secondo grado durante la gara contro il Milan dello scorso 20 settembre, sta proseguendo il protocollo di riabilitazione. Difficilmente il suo recupero avverrà in meno di un mese.
Successivamente, anche Jordan Lukaku si è sottoposto ad accertamenti. Il terzino belga, durante la sfida di venerdì contro la Bosnia, ha subito un duro colpo alla caviglia e si è presentato in Paideia con tutore e stampelle. Nei prossimi giorni verrà valutata l’entità dell’infortunio. Si temono due o tre settimane di stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA