Lazio, Felipe a Londra, Patric in Spagna. Martedì la ripresa

Lazio, Felipe a Londra, Patric in Spagna. Martedì la ripresa
di Valerio Cassetta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Marzo 2017, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 16:59
Il meritato riposo sta per finire. Domani pomeriggio, infatti, riprenderanno gli allenamenti a Formello. Inzaghi non potrà contare su tutta la rosa, orfana dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Il tecnico però riabbraccerà Lucas Biglia. L’argentino nel week-end ha lasciato il ritiro dell’Argentina e, ieri mattia, è volato a Roma. Squalificato per la prossima gara delle qualificazioni Mondiali con la Bolivia, il regista ha preferito anticipare il rientro in Italia di due giorni. In questo modo potrà dedicarsi agli impegni ravvicinati contro Sassuolo, Roma e Napoli.

Paura orange. Oltre a Biglia, anche de Vrij è rientrato alla base anzitempo: lo scorso mercoledì, durante gli allenamenti con l’Olanda, si è infortunato alla tibia, rimediando una forte contusione. Gli esami hanno riscontrato la presenza di un versamento, che gli ha impedito di giocare contro la Bulgaria. Il difensore, tornato nella Capitale, salterà l’amichevole tra Olanda e Italia, e proverà a recuperare per la trasferta di Sassuolo. Difficilmente sarà in campo dall’inizio al Mapei Stadium, ma ha già iniziato le cure del caso.

Relax. Intanto, aspettando la ripresa, i biancocelesti hanno approfittato dei due giorni di pausa, concessi dal mister, per divagarsi un po'. Felipe Anderson ha visitato Londra, in compagnia dei suoi cari. Stessa meta per Luis Alberto, che ha assistito al concerto del cantante americano Nicky Jam. Sfruttando la domenica di sole, Lombardi si è concesso una passeggiata sulla spiaggia della Feniglia, in provincia di Grosseto. Ritorno in patria, infine, per Patric che è volato in Spagna, a Murcia, dalla famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA