Lazio, Immobile: «Con Keita formiamo un grande attacco. Sono pronto per il Chievo». Inzaghi recupera Bastos e Radu

Lazio, Immobile: «Con Keita formiamo un grande attacco. Sono pronto per il Chievo». Inzaghi recupera Bastos e Radu
di Valerio Cassetta
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Settembre 2016, 15:00 - Ultimo aggiornamento: 20:07
Accertamenti strumentali per Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio, reduce dagli impegni con l'Italia di Ventura, nel primo pomeriggio si è recato presso la clinica Paideia, accompagnato dalla moglie Jessica. Intervistato dai giornalisti presenti, ha detto: «Sto bene, sono qui solo per un controllo, niente di particolare. Domenica contro il Chievo ci sarò e spero di fare bene. Sono contentissimo per il gol in Nazionale. Keita? L'ho rivisto ieri, con lui e gli altri formiamo un bell'attacco». Sul paragone con Signori e Giordano ha poi aggiunto: «Sono contento, qui alla Lazio sono passati tanti attaccanti forti. Devo solo fare bene». Oltre all'ex Torino, anche Filip Djordjevic ha raggiunto la struttura sanitaria di riferimento biancoceleste per sbrigare una faccenda burocratica.

La sfida contro il Chievo, in programma domenica prossima alle ore 15.00 a Verona, si avvicina. Simone Inzaghi vuole ripartire con una vittoria dopo la sosta  e, giorno dopo giorno, sta recuperando tutti gli effettivi della rosa.

All’appello mancano ancora i nazionali Lulic, Milinkovic, Lukaku, e Biglia, che solo domani varcheranno i cancelli del centro sportivo di Formello. Durante l’allenamento odierno, tuttavia, sono arrivate risposte importanti da Immobile, Bastos e Radu. Il primo, dopo aver effettuato dei controlli strumentali presso la clinica Paideia nel pomeriggio, ha faticato regolamento nel quartier generale laziale. Situazione sotto controllo anche per il centrale angolano e il terzino romeno, che hanno ormai risolto i rispettivi problemi fisici e saranno a disposizione per il match con i veneti.

Presente anche Keita, che dopo l’abbraccio di ieri con il mister, sembra aver ricucito, almeno per ora, i rapporti con la squadra. Allenamento differenziato, infine, per Danilo Cataldi, reduce dagli impegni con l’Italia Under 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA