Lazio, Immobile e Inzaghi alle Maldive. Ufficiale l’acquisto di Caceres

Lazio, Immobile e Inzaghi alle Maldive. Ufficiale l’acquisto di Caceres
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:17
Tutti al mare o quasi. La Lazio si gode il meritato riposo nell’atipica sosta di metà gennaio. Dopo il sorpasso in classifica sulla Roma, mister Inzaghi e Ciro Immobile, accompagnati dalle rispettive famiglie, sono volati alle Maldive. Sole e caldo anche per Leiva, Wallace e Felipe Anderson, tornati in Brasile. Vacanze in patria per Milinkovic in Serbia, e per gli spagnoli Luis Alberto e Patric, diretti a Siviglia e Madrid. Viaggio più lungo per Bastos, atterrato in Angola, mentre Strakosha ne ha approfittato per visitare Dubai.

ECCO L'URUGUAIANO
Intanto, la società attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ha comunicato «di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore José Martín Cáceres Silva», proveniente dall’Hellas Verona. Come specificato nella nota, «Cáceres ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo», quindi fino a giungo 2018, con la possibilità di prolungare l’accordo per la stagione successiva.

FESTA IN PIAZZA DELLA LIBERTA'
In attesa di altre novità sul fronte mercato, questa sera i tifosi della Lazio festeggeranno il 118esimo compleanno del club. Come tradizione, i sostenitori biancocelesti si ritroveranno a Piazza della Libertà per aspettare lo scoccare della mezzanotte. Proprio lì, sulla sponda destra del Tevere, il 9 gennaio 1900 nacque la Lazio per opera di nove ragazzi, capitanati da Luigi Bigiarelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA