Lazio, l’Immobile che non ti aspetti. Ciro tra pesca, videogiochi e cucina romana

Lazio, l’Immobile che non ti aspetti. Ciro tra pesca, videogiochi e cucina romana
di Valerio Cassetta
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Ottobre 2016, 18:31 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 00:09

Roma. Un inizio così scoppiettante non se lo aspettava neanche lui. Otto presenze, cinque gol e due assist. Niente male il bottino di Ciro Immobile, attaccante titolare della Lazio di Inzaghi e pupillo del c.t. Ventura in uNazionale. Raccogliere l’eredità di Klose non era facile, ma da Miro a Ciro il passo è breve, soprattutto quando si segnano gol pesanti. E gli elementi in comune con il tedesco non mancano. Anche l’ex Siviglia è un amante della pesca. Ieri pomeriggio, armato di canna e stivali ai piedi, si divertiva a lanciare l’amo sul litorale laziale.

Videogiochi. “Ciruzzo” è attratto dalle sfide, anche quelle virtuali. Come testimoniato dai numerosi e divertenti video apparsi sulla sua pagina Instagram, uno degli hobby preferiti è la PlayStation. Dai motori al calcio, quando può prende il joystick in mano e gioca per ore davanti alla tv.

Cicoria a volontà. Passatempi tradizionali e comuni a tanti ragazzi dell’età di Ciro, che per dare il meglio di sé durante le partite conduce fuori dal campo una vita sana e regolare insieme famiglia. Calato a meraviglia nell'ambiente di Roma, Immobile ne ha apprezzato anche la cucina. Il piatto preferito? Per ora la cicoria ripassata in padella. Aspettando l’estate per godersi una bella pasta cacio e pepe lontano dagli impegni lavorativi.