Lazio-Inter, Inzaghi: «Orgoglioso dei miei ragazzi, stasera hanno dato tutto. Roma in Champions grazie a noi? Questo mi dispiace»

Lazio-Inter, Inzaghi: «Orgoglioso dei miei ragazzi, stasera hanno dato tutto. Roma in Champions grazie a noi? Questo mi dispiace»
1 Minuto di Lettura
Domenica 1 Maggio 2016, 23:29
La sua Lazio va a segno in un match che lo coinvolgeva particolarmente, contro la squadra del suo maestro Roberto mancini. Simone Inzaghi al termine di Lazio-Inter è concentrato e felice: «E’ una bella vittoria, penso meritata. Siamo contenti perchè venivamo da una sconfitta che non meritavamo contro la Samp. Stasera abbiamo vinto, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Futuro? Sono tranquillo e sereno perchè stiamo facendo il massimo. Stiamo lavorando bene. Ne avevo 5-6 veramente acciaccati eppure hanno dato tutto. Battere Mancini? Preferisco battere altri. A lui devo molto. Io sono sereno, continuo a lavorare. Senza le vicessitudini di Genova le avrei vinte tutte, Juve a parte. Roma in Champions grazie a noi? Questo mi dispiace»
 

Klose: «Il suo futuro non lo so. Io so che uno come lui sposta gli equilibri. L’ho avuto 3 partite e le ho vinte tutte e tre».
L’espulsione:
«Le mie ultime espulsioni da professionista ce le ho avute sempre con Banti. Penso di essermi comportato correttamente»
© RIPRODUZIONE RISERVATA