Lazio, Inzaghi rivoluziona l'attacco: spazio al tridente Kishna-Immobile-Lombardi. Keita non convocato per l'Atalanta

Lazio, Inzaghi rivoluziona l'attacco: spazio al tridente Kishna-Immobile-Lombardi. Keita non convocato per l'Atalanta
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Agosto 2016, 16:41 - Ultimo aggiornamento: 17:52

La Lazio è in viaggio per Bergamo. I biancocelesti domani sera esordiranno in campionato contro l'Atalanta alle 20.45 in trasferta. Mister Inzaghi dovrà fare subito i conti con una situazione di emergenza: in attacco, infatti, giocheranno Kishna, Immobile e il giovane Lombardi. La cessione di Candreva, l'assenza di Felipe Anderson, impegnato con le Olimpiadi di Rio, e il mal di pancia di Keita costringono il tecnico piacentino a schierare un attacco inedito.

Il senegalese, infatti, non sarà a disposizione per la partita con i nerazzurri. In mattinata il numero 14 ha abbandonato l'allenamento per un sospetto fastidio al ginocchio, già accusato ieri sera, nonostante gli accertamenti avessero dato esito negativo.

A centrocampo, Lulic, ancora indisponibile, sarà sostituito da Milinkovic, che completerà il reparto con Biglia e Parolo. Nel 4-3-3 disegnato da Inzaghi, infine, il pacchetto arretrato davanti a Marchetti sarà formato da Basta, Hoedt, de Vrij e Lukaku. Non rientrano nella lista dei convocati Berisha, Morrison, Mauricio e Radu, ancora alle prese con un problema alla coscia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA