Luis Enrique: «E' mancata lucidità». Allegri: «Superato un grande avversario»

Luis Enrique: «E' mancata lucidità». Allegri: «Superato un grande avversario»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Aprile 2017, 23:15 - Ultimo aggiornamento: 23:21
«Questo è il calcio, noi abbiamo pensato a giocare velocissimi, puntando la porta, ma è mancata un pò di lucidità negli ultimi metri. Si è vista una partita bella, fra due grandi squadre. Complimenti alla Juve. Quando uno non si arrende fino all'ultimo minuto e i tifosi ti spingono fino all'ultimo, questa è la conferma che siamo partiti per vincere sempre, ogni titolo». Lo ha detto Luis Enrique, dopo l'eliminazione contro la Juventus, in Champions, parlando a Mediaset premium. «La Juve ha un grandissimo allenatore, ha grandi campioni, ha tutte le possibilità di vincere, ma altre squadre pensano di fare lo stesso», ha aggiunto.

«C'è da fare i complimenti alla squadra per quello che sta facendo, è stata una partita molto bella contro un avversario di grandissimo livello. Non abbiamo sfruttato delle occasioni a campo aperto, la semifinale è un passaggio verso Cardiff, non un traguardo». Lo ha detto Massimiliano Allegri, a Mediaset premium, parlando della qualificazione alla semifinale di Champions della Juve. «Il Barcellona per due partite non ha fatto gol, complimenti ai ragazzi, che hanno peraltro ancora margini di miglioramento - ha sottolineato il tecnico -.
Non dobbiamo esaltarci, ma avere entusiasmo. Siamo nel momento-clou della stagione e non bisogna mollare niente. I ragazzi hanno grande senso di responsabilità. Dobbiamo migliorare nella gestione del pallone, anche se stasera non era facile. Ci voleva una grande Juve per passare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA