Il mondo dello sport si stringe attorno alle vittime dell'attentato di Manchester

Il mondo dello sport si stringe attorno alle vittime dell'attentato di Manchester
1 Minuto di Lettura
Martedì 23 Maggio 2017, 13:22
Il mondo dello sport non manca di far giungere la propria solidarietà per l'attentato di Manchester: in queste ore, soprattutto sui social network, si stanno moltiplicando infatti i messaggi di sostegno ai familiari delle vittime e alla città, inviati anche dall'Italia. Fra i due club calcistici di Manchester, le prime parole sono giunte via Twitter intorno alle 2.20 del mattino dal City: «Con grande tristezza abbiamo appreso dei terribili eventi all'Arena. Tutte le persone coinvolte e tutti i soccorritori della città sono nei nostri cuori». Poco dopo le 8, quindi, si è unito anche lo United: «Siamo profondamente colpiti dai terribili eventi di ieri sera alla Manchester Arena - si legge sempre su Twitter - I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per tutti coloro che sono stati coinvolti».

INTER
​«Siamo vicini al Regno Unito, alla città di Manchester e ai suoi figli, in un momento di così grande dolore». È il messaggio di cordoglio dell'Inter sul suo profilo Twitter, all'indomani dell'attentato kamikaze al concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena che ha provocato la morte di almeno 22 persone, tra cui bambini.

LAZIO

«La Ss Lazio è vicina alla città di Manchester e si stringe intorno alle famiglie delle persone coinvolte nell'attacco di questa notte».

DZEKO

«Il mio cuore e le mie preghiere vanno alle persone coinvolte nell'attentato di Manchester #manchesterattack»
© RIPRODUZIONE RISERVATA