Mancini spinge l'Inter: «Il nostro obiettivo rimane la Champions»

Roberto Mancini
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Febbraio 2016, 13:37 - Ultimo aggiornamento: 19:29
Roberto Mancini ha le idee chiare alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. «Il nostro obiettivo rimane la Champions. Con noi ci sono tre squadre che lotteranno per arrivare terze».
 
Thohir. «La sua presenza è molto importante. Siamo in un momento decisivo della stagione e lui ci aiuta. Non sarà decisiva domani, ma sarà molto importante».
 
Calo. «La squadra sta bene e, nonostante il 3-3 di Verona, la squadra ha fatto bene e meritava di vincere. Ho sensazioni positive per domani, anche se sarà difficile perché loro giocano bene».
 
Fiorentina. «Non dobbiamo ripartire, abbiamo fatto bene fino a questo momento. All'andata abbiamo fatto molto di più delle previsioni. Ho sempre detto che ci sono squadre superiori ed è la realtà, ma voglio continuare a lottare. Il nostro obiettivo è ancora quello della Champions League. Non cambia».
 
Roma. «Al momento ci sono tre squadre che lotteranno, poi c'è il Milan che è a soli 5 punti».

Arbitri. «Non si parlerà più di arbitri? Io ho provato a non commentare nulla, però poi le domande sono sempre sugli arbitri. La colpa è anche un po’ dei giornalisti, purtroppo c’è sempre qualcosa che porta alla polemica».

Dubbi. «Nessun dubbio. Giocheranno Allegri, Sarri, Paulo Sousa, Pioli, Donadoni, Gasperini e Delneri. Giocherà sicuramente Handanovic, ma ormai avete capito».

Icardi. «Sta benissimo. Ha avuto un piccolo problema, ma nulla di particolare».

Futuro. «Resto all’Inter, se non dovessero mandarmi via».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA