Manita… Meravigliosa, Luiss ok
Morena stoppa Lavinio Campoverde

Manita… Meravigliosa, Luiss ok Morena stoppa Lavinio Campoverde
di Tiziano Pompili
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 18:15
Sono terminati da poco gli ultimi recuperi del campionato di Promozione relativi alle gare cancellate dal nubifragio dello scorso 10 settembre. Nel girone A non si fanno male Ottavia e Santa Marinella che concludono sullo 0-0: un’occasione persa soprattutto per i padroni di casa che con una vittoria sarebbero balzati al quarto posto solitario.
 
Ben tre i recuperi del girone B: splende la stella della Maglianese che, grazie al successo interno per 2-0 sul Guidonia (rete di Moretti prima dell’intervallo e sigillo finale di Giuliani in avvio di ripresa), si porta a soli tre punti dal Villalba capolista a punteggio pieno. Bene anche la Luiss che replica il 3-0 di domenica scorsa contro il Rodolfo Morandi e rifila lo stesso risultato a una deludente Vis Subiaco: De Vincenzi apre le marcature nel primo tempo, poi Vimercati e Barra mettono il punto esclamativo nella ripresa. Colpaccio del Cantalupo che affonda il Rodolfo Morandi per 3-1 in campo esterno: dopo la rete di Di Cicco che ha aperto le marcature nella prima frazione, sono arrivate quelle di Lugini in avvio di ripresa e di Willy nel finale. Il rigore segnato da Cannone è solo un amaro “zuccherino”.
 
Nel gruppo C, infine, show della Fonte Meravigliosa che ne fa cinque a un Atletico Olevano partito con ben altri presupposti in questa stagione: Paolacci e D’Agostino indirizzano la gara nel primo tempo, poi Giusto, Simmi e Ragnoli completano la manita. Infine, mezzo passo falso con polemiche per il Lavinio Campoverde fermato in casa sul 2-2 da un Atletico Morena ancora imbattuto in questa stagione. Il gol di Libertini manda inizialmente avanti gli ospiti, poi Sandi e Spogliatoio a cavallo dell’intervallo firmano il momentaneo sorpasso del Lavinio beffato al 90esimo da un rigore molto contestato realizzato ancora da Libertini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA