Mauri: «Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra. Ora continuiamo così»

Mauri: «Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra. Ora continuiamo così»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Febbraio 2016, 23:11
Nel post partita di Lazio-Hellas Verona, il centrocampista della Lazio Stefano Mauri ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Quanto è importante questa vittoria?

«Importantissima, ma anche oggi abbiamo concesso troppe occasioni, ci sono state troppe disattenzioni. Purtroppo è una cosa che capita spesso, dobbiamo migliorare molto da questo punto di vista perché siamo una buonissima squadra, lo abbiamo dimostrato l’anno scorso e a sprazzi lo dimostriamo anche quest’anno. Dobbiamo essere più continui e soprattutto più concentrati nell’arco della partita. Speriamo di prendere anche la fiducia, dal risultato di oggi, continuando sulla stessa strada. Speriamo di fare più risultati utili consecutivi perché siamo troppo altalenanti».

Quanto è importante anche per te aver ritrovato il gol?

«Per me è importante, perché sono tornato a giocare due partite di fila da titolare, oggi ho trovato il gol, mi sento bene.
Dopo il piccolo problema all’ernia del disco mi sono ripreso e da Natale sto bene. Spero di continuare così perché ho bisogno di giocare. Speriamo di continuare a fare risultati perché ci servono
».

È più triste o difficile giocare in uno stadio così?

«È triste perché gli spettatori fanno parte dello spettacolo del calcio e senza di loro non è più uno spettacolo. Dal canto nostro, possiamo solo cercare di fare risultati per cercare di riportare un po’ di entusiasmo e la Lazio dove merita. Ovviamente c’è anche il problema delle barriere, speriamo che si possa trovare una soluzione alternativa e che si possano togliere queste barriere riportando finalmente la gente allo stadio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA