Mihajlovic sfida il suo passato: «Samp pericolosa, può risolvere in ogni momento la partita»

Mihajlovic sfida il suo passato: «Samp pericolosa, può risolvere in ogni momento la partita»
di Redazione Sportiva
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Novembre 2015, 12:41 - Ultimo aggiornamento: 18:46
Sinisa Mihajlovic sfida il suo passato, la Sampdoria. «Dobbiamo avere coraggio in fase offensiva», le sue parole. I rossoneri potranno giocare con Luiz Adriano e il 4-4-2. Ecco cosa ha detto l'allenaotre del Milan su vari argomenti.

Berlusconi. «Ci fa piacere che ci faccia sentire il suo appoggio e il suo affetto. Noi dobbiamo essere bravi a ripagare tutto questo e anche i suoi investimenti».

Gruppo. «Sono soddisfatto della squadra perché non abbiamo avuto grossi problemi con nessuno. C'è disciplina e rispettano le regole. Dal primo momento in cui sono arrivato non c'è mai stato un solo giocatore che non si è allenato come si deve. Problema che invece è capitato da altre parti».

Fase offensiva. «Ci manca Bertolacci, che è stato l'investimento più caro che è stato a centrocampo. Ci mancherà Balotelli che spero di recuperare prima di Natale. Non ci lamentiamo perché abbiamo comunque tante alternative davanti. Oggi Luiz Adriano si allena con noi perciò avremo 4 giocatori offensivi. Come sempre ne schiereremo 4-5 offensivi. I nostri primi difensori, naturalmente, saranno gli attaccanti».

Sampdoria. «E’ un avversario ostico che ha qualità da centrocampo in su e giocatori che possono risolvere la partita da un momento all'altro. Dovremo stare attenti in fase difensiva e dobbiamo essere più propositivi in fase offensiva».

Personalità. «Sono tutti giocatori con personalità. Comunque, abbiamo perso contro la Juventus, non con l'ultima in classifica. E ha vinto anche contro il Manchester City. In generale, con i bianconeri abbiamo fatto bene in fase difensiva. Male in attacco. Sbagliavamo l'ultimo passaggio e i nostri esterni si sono dovuto sacrificare».