Milan, Mihajlovic: «Vincere per noi deve essere la regola. So di piacere a Berlusconi»

Milan, Mihajlovic: «Vincere per noi deve essere la regola. So di piacere a Berlusconi»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Febbraio 2016, 14:02 - Ultimo aggiornamento: 14:19
Soltanto una volta, in questo campionato, il Milan ha vinto tre gare di fila. E contro l’Udinese i rossoneri proveranno a eguagliare questo record. «Vincere deve essere la nostra regola, non un’eccezione», le parole di Sinisa Mihajlovic.
 
Palermo. «Abbiamo dominato il primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo gestito la gara. Forse troppo. Va bene il possesso palla, ma le gare vanno chiuse. Il 2-0 nel calcio rimaner comunque un risultato pericoloso. Basta un errore per far rientrare in gara gli avversari».

Atteggiamento. «Sono contento, ce lo siamo meritati. Dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo due gare in casa e dobbiamo fare 6 punti. Bisogna arrivare a 3 vittorie di fila e poi migliorare. Vincere deve essere la regola, non l'eccezione. Vincere è bello, ma continuare a vincere lo è ancora di più. Abbiamo risollevato la testa, ma restiamo con i piedi per terra perché non abbiamo ancora fatto nulla».
 
Classifica. «Noi dobbiamo pensare a noi stessa e pensare a fare più punti possibili. Dobbiamo restare nella scia delle altre e cercare di recuperare qualche punto visto che in queste giornate ci sono degli scontri diretti. Pensiamo a una partita alla volta».
 
Balotelli. «Sta meglio ma non abbastanza per partire dal 1'. Si sta allenando bene, ma serve ancora un po' di tempo. Lo aspettiamo. Se sta bene è un giocatore determinante, lui deve sfruttare al massimo le occasioni che ha».

Bertolacci. «È un giocatore importante e lo considero un titolare. Sta facendo meno rispetto a quello che ha fatto al Genoa. Nel suo momento migliore, si è fatto male. Ma io lo stimo molto e ci darà una grande mano».
 
Bacca. «Lui è il nostro capocannoniere, lavora molto in area. Quando lui segna è perché la squadra sta facendo bene. È bravissimo ad attaccare la profondità e ha una percentuale alta di tiri fatti e gol realizzati».

Honda. «Keisuke ha sempre lavorato bene. In quel momento non mi soddisfaceva quando giocava, ora invece sì. E' un professionista serio e aiuta la squadra. Forse gli manca il gol, ma spero arriverà il prima possibile. Merita di giocare e lo fa».
 
Dichiarazioni Pier Silvio. «Le sue parole mi hanno fatto molto piacere, la stima è reciproca. Ma so di essere stimato anche dal presidente».
 
Parole di Mancini. «Io ho sempre rispetto degli arbitri. Secondo me sono i migliori. Mi sono lamentato una volta perché c'erano stati tanti errori in una gara. Poi, ti allontanano perché sono le regole, forse le regole sono da cambiare. Io ho allenato solo qui, non so come sia in Inghilterra o in Turchia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA