Milan, Montella: «Attenti all'Empoli e ai nostri errori. Suso può crescere ancora»

Milan, Montella: «Attenti all'Empoli e ai nostri errori. Suso può crescere ancora»
di Salvatore Riggio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Novembre 2016, 14:31
Il Milan non deve cadere nell'errore di sottovalutare l'Empoli: «Facciamo ancora degli errori, ma abbiamo voglia di vincere», la riflessione di Vincenzo Montella.

Giocatori. «Li vedo concentrati, hanno voglia di vincere. È il massimo per un allenatore».

Berlusconi. «Certe cose le ha dette anche a me, ma le parole del presidente non si commentano mai. Credo non ci sia un modulo che ti faccia vincere. In generale, ascolto sempre quello che dice il presidente».

Bacca. «Sta facendo la sua parte in questo Milan, è prematuro parlare di mercato».

Lapadula. «Sta bene, ha una voglia incredibile di essere protagonista».

Romagnoli. «Lui è pienamente recuperato. Può giocare dall'inizio».

Milan. «Si può fare meglio. Siamo una squadra molto altruista e a volte per troppa generosità non facciamo i movimenti giusti e ci abbassiamo troppo».

Suso. «Sta avendo grande continuità, ma credo possa stare ancora di più nella partita. Tutti i giocatori stanno partecipando alle vittorie della squadra: oggi è Suso, all'inizio è toccato a Bacca e poi a Locatelli. In un gruppo, ognuno deve mettere in campo le sue qualità».

Empoli. «La squadra deve capire bene le difficoltà del match. Sarà una gara molto pericolosa, l'Empoli anche quest'anno ha dimostrato ottima organizzazione. Gioca bene a calcio e ha subito lo stesso numero di gol nostri».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA