Milan-Udinese 0-1, Genoa-Fiorentina rinviata, Atalanta-Torino 2-1

Milan-Udinese 0-1, Genoa-Fiorentina rinviata, Atalanta-Torino 2-1
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Settembre 2016, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 17:01
MILAN-UDINESE: Milan e Udinese sono appaiate in classifica a tre punti, frutto di una vittoria e di una sconfitta nelle prime due giornate. I Rossoneri hanno subìto quattro gol in due partite, sicuramente un aspetto da sistemare per Montella, mentre l'Udinese, dopo la bruciante eliminazione estiva in Coppa Italia ed avere iniziato il campionato con la sonora sconfitta dell'Olimpico contro la Roma, ha parzialmente raddrizzato la rotta con la vittoria di quindici giorni fa al Friuli sull'Empoli.

LA DIRETTA

ATALANTA-TORINO: Atalanta ancora al palo, dopo la rocambolesca sconfitta della prima giornata subìta in casa dalla Lazio e la sconfitta di misura a Marassi con i Blucerchiati; Torino che dopo il pareggio sfiorato a San Siro col Milan ha regolato il Bologna con un sonoro cinque a uno. Una sconfitta per gli orobici getterebbe l'ambiente nerazzurro nello sconforto, una vittoria dei ragazzi di Mihajlovic consentirebbe ai Granata di pensare in grande per il prosieguo del campionato.

LA DIRETTA

GENOA-FIORENTINA: Il Genoa è in testa, grazie ai due 3-1 consecutivi rifilati al Cagliari in casa ed al Crotone prima della sosta per le nazionali. Il lavoro di Juric, comincia a vedersi per la gioia dei tifosi del Grifone. La Fiorentina ha cominciato bene la stagione, con la sconfitta di misura a Torino all'esordio contro la Juventus, dopo una buona partita, e la vittoria casalinga sul Chievo: i tifosi chiedono alla squadra un grande campionato per dimenticare le polemiche sul deludente mercato estivo.

LA DIRETTA



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA