ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Monchi esce allo scoperto: «Andrò alla Roma. Spero che Emery resti al Psg»

Monchi esce allo scoperto: «Andrò alla Roma. Spero che Emery resti al Psg»

«Se tutto va come deve andare e non ci saranno intoppi io andrò alla Roma». Monchi esce allo scoperto e ammette che la sua prossima destinazione dopo Siviglia sarà la Capitale, ma attenzione: «Marcelo era su un aereo per Siviglia e poi ha firmato col Madrid. Quindi non voglio dire niente fin quando non è chiuso». Il diesse spagnolo, in realtà, sta già lavorando per costruire una Roma competitiva per la prossima stagione, nonostante il punto interrogativo che pende sulla testa dell'allenatore: «Con Emery ci ho parlato ultimamente, ma non c’è nulla in merito ad un futuro insieme nel medio o lungo periodo. Spero per lui che continui molti anni col PSG, perché vorrebbe dire che sta facendo bene. E’ stato l’ideale per il Siviglia per tre anni e non siamo stati male». Nell’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, Monchi immagina una situazione di mercato in cui Roma e Siviglia sono interessate allo stesso calciatore: «Tutti dobbiamo rispettare l’altro. Inoltre la mia testa sta andando più lenta dei fatti e a volte penso ancora come ds del Siviglia. Ci muoviamo su diversi parametri. Tutti vediamo gli stessi giocatori ma davvero non vedo conflitti di interesse».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 21 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 10:50

La prima di Totti da dirigente in partenza per Bergamo
Video

La prima di Totti da dirigente in partenza per Bergamo

  • Di Francesco: "Mercato? Non siamo sciocchi faremo delle valutazioni"

    Di Francesco: "Mercato? Non siamo...

  • Di Francesco: "Non sono un integralista"

    Di Francesco: "Non sono un...

  • Juventus, l'arrivo di Matuidi

    Juventus, l'arrivo di Matuidi

  • Totti al mare a Ponza, ecco il tiro da barca a barca

    Totti al mare a Ponza, ecco il tiro da barca...

  • Lazio, notte di festa a Formello

    Lazio, notte di festa a Formello

  • Juve-Lazio, il video commento di Bernardini

    Juve-Lazio, il video commento di Bernardini

  • Supercoppa alla Lazio: sconfitta la Juventus

    Supercoppa alla Lazio: sconfitta la Juventus

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
oizal al ibni
2017-04-21 17:14:53
Daje!! Me sa che ce tocca da ricomincià 'n antra vorta...me toccherà dije a mi' nipote che forse nun vincemo gnente manco l'anno prossimo...comme faccio a dijelo? Quello ce crede!!
papa max roma
2017-04-21 12:56:11
caro Scioccolade, sai che ti stimo e che mi sei simpatico, ma il portafogli di Pallotta e' come il Sacro Graal .. tutti lo cercano ma nessuno lo trova .. manco Indiana Jones .. e lo Stadio della Roma si chiamera' Il Tempio Maledetto .. piu' o meno come l' Olimpico .. le curve non verranno costruite .. capiterebbero proprio sopra la Tibunetta di Tor di Valle che vale come un Picasso .. ma che dico .. come un Leonardo!! niente , anche Tribuna Tevere .. ai Grillini il tevere non je piace .. meglio l' Arno, suggerisce Grillo .. grande comico ma mai come Crozza o come Aldo Givanni e Giacomo o come Ridolini o Charlot o Toto' o Coky e Renato o come Fracca' de Velletri ..
Scioccolade
2017-04-21 13:55:46
io me consolo pa', perche' con quest'amministrazzione succuba der comico manco Lotito riesce a fa' lo stadio, che lo voleva fa' sulla Tibberina, in mezzo all'anse der Tevere, invece che al caro vecchio Flaminio. Ce potevamo porta' la bilancia pe' pesca' le ciriole, altro che calcio!
ma de che....
2017-04-21 11:56:15
A scioccoladee, ma voi lazialotti e diletti cuginotti 'ndo annate? Aa Madonna der Divino Amore? In pellegrinaggio pe'grazia ricevuta, perche`ancora esistete?
Scioccolade
2017-04-21 11:15:34
ariva, ariva, cuggi'! E reca seco er Libbro dei Sogni... esprimete li desideri vostri, Messi? Ronaldo? O annamo sur giovane fenomeno? Mbappe'? Dybbala? Dite, dite, esprimetevi, che Lui intercede pe' vvoi co' San Pallotta da Bosto che e' pronto a caccia' er portafoji, sempre pe' vvoi, solo pe' vvoi ...

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS