ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Monchi. «Mahrez? La Roma non rilancia»

Monchi. «Mahrez? La Roma non rilancia»

«Ho già detto nell'ultima conferenza stampa con Defrel che la Roma è arrivata a un punto che consideriamo giusto, volevo ricordare che era l'offerta più importante della storia della Roma. La Roma non offrirà di più, ha fatto un'offerta importante e ha seguito i passi giusti, parlando con il Leicester. La decisione spetta a loro. La palla è nella loro metà campo. Aspettiamo e speriamo, continuiamo a lavorare con tranquillità. La squadra è completa al 90%.», così Monchi, ds dellla Roma, in occasione della presentazione di Kolarov, fa chiarezza sulla questione Mahrez e sulle operazioni di mercato da qui in avanti. «La difesa? Per il terzino destro, Karsdorp è vicino al rientro e Peres sta facendo bene, a sinistra siamo coperti, non possiamo prendere 40 giocatori. Abbiamo argomenti sufficienti per affrontare serenamente l'inizio del campionato. Valuteremo altre mosse con il mister dopo la tournée. Strootman? No, non abbiamo interesse a trattare con la Juve e con qualsiasi altra squadra per Kevin, ne abbiamo già parlato. I prezzi del mercato sono alle stelle? Siamo entrati in una dinamica di cui non si vede fine. Bisogna vedere se il calcio reggerà questa spirale inflazionistica. Il calcio è una gallina dalla uova d'oro, occhio a non uccidere la gallina».
 

 


Il ds è tornato sulla sfida dei giallorossi contro il Siviglia. «Credo che stiamo avanzando, personalmente l’amichevole di ieri è quella che mi ha lasciato le sensazioni di ieri e che mi fa essere più contento in termini di rendimento. Ancora c’è da migliorare ma sembra che ci stiamo avvicinando all’idea di calcio che il mister chiede, sono soddisfatto di quello che ho visto. Kolarov? C’è stato un accordo rapido, credo che Kolarov avesse saputo del nostro interesse per lui, ho percepito l’interesse reciproco e questo ha consentito di accordarci rapidamente. Su quello che lui potrà dare credo che non ci sia risposta migliore se non la partita di ieri, agilità, forza, rendimento, la prestazione di ieri è la sintesi migliore»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 11 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:50

Calcio, Inzaghi: "Lazio sfavorita ma tutto può succedere"
Video

Calcio, Inzaghi: "Lazio sfavorita ma tutto può succedere"

  • La Roma in partenza per la Spagna. Monchi: «Mahrez? Parlerò venerdì»

    La Roma in partenza per la Spagna. Monchi:...

  • Dall'Aglio, il ricordo degli ex compagni: «Era un grande amico»

    Dall'Aglio, il ricordo degli ex...

  • Federica Pellegrini al Foro italico: «L'Italia mi mancava»

    Federica Pellegrini al Foro italico:...

  • Monchi: «È strano vedere Totti nei panni di dirigente»

    Monchi: «È strano vedere Totti...

  • Defrel: «Per la Roma ho rifiutato altre offerte. Siamo da scudetto»

    Defrel: «Per la Roma ho rifiutato...

  • Monchi: «Per Mahrez siamo quasi al limite dello sforzo»

    Monchi: «Per Mahrez siamo quasi al...

  • Balotelli e la multa in Ferrari: «La solita Italia, si sta meglio in Francia»

    Balotelli e la multa in Ferrari: «La...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
in ore veritas
2017-08-11 19:53:18
fratelli miei terrestri, per ora più che da scudetto siamo da ... scusetta! Saluti blu!*** (; - BdV/Anchise
Clamer
2017-08-11 16:41:02
Monchi? Parla molto, ma servono i fatti. Per ora di campioni pagati poco non c'è traccia. Staremo a vedere, noto che si è lasciato scappare senza reagire Szczesny, il quale aveva più volte manifestato il proposito di rimanere. Se il portiere titolare sarà Allison, vuol dire che non ci siamo, la colpa sarebbe sua.
James1
2017-08-11 21:22:09
Avere Allison in porta al posto di Scezny e' lo stesso. Non si e' perso niente in porta. Manca da trovare un altro centrale valido e la squadra e' pronta. Con il ritorno di Florenzi e Under al posto del panchinaro Defrel, la Roma puo' lottare per la Champions... che e' la meta di Pallotta.
Dromana
2017-08-12 03:47:00
Se vede che Ferragosto e' vicino: la banda del dislike deve essere in vacanza. SOLO 2 pollicioni giu' per il tuo commento "pessimista" sul loro idolo monkeey!!! A fine agosto te ne davano 200! Io invece quasi sempre pollici in su. Mi piace come la pensi!
vincenzone
2017-08-12 10:52:20
gli stanno addosso anche nel cesso. Conta quello che fa e i cavalli si vedono all'arrivo. ma gia' da ora lle premesse sul timoniere non sono buone. Arivojo Momo e Spalletti !

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS