Monterosi, la squadra si prepara
per lo scontro dell'8 con L'Aquila

Monterosi, la squadra si prepara per lo scontro dell'8 con L'Aquila
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 25 Dicembre 2016, 18:12
Il Monterosi dopo due giorni di vancanza torna ad allenarsi. Anche perchè l'impegno che attende i biancorossi di  David D'Antoni alla ripresa del campionato non è certo da sottovalutare. Ospite del Martoni l'8 gennaio sarà L'Aquila che punta con il Monterosi alla Lega Pro.
Il Presidente Capponi è uno che ci crede nella promozione. «Ci portiamo nel cuore la promozione in D - dice -  e quasi la vetta alla fine del girone d’andata. L’entusiasmo è il pane quotidiano di ogni giorno, è il motore del nostro progetto. Lo staff, la squadra e tutto l’organico si nutrono d’entusiasmo in un clima familiare e senza gerarchie. Come credo debba essere un gioco”.
La squadra ha chiuso l’anno ed il girone d’andata al secondo posto, appena un punto dietro al Rieti. Il pensiero corre già ai tre scontri diretti (L’Aquila, Rieti stessa ed Ostiamare) col quale inizierà il 2017. «Il pensiero vuole correre ma noi glielo impediamo, viviamo giorno dopo giorno in assoluta serenità e ci godiamo le feste. Ci accorgeremo di giocare contro l’Aquila solo alle 14,30 dell’8 Gennaio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA