Monterosi, Pippi: «Il successo
​contro Lanusei è un punto di partenza»

Monterosi, Pippi: «Il successo contro Lanusei è un punto di partenza»
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Settembre 2016, 14:52
Il Monterosi tra passato e futuro. Il successo contro i sardi del Lanuesi ha ridato entusiasmo a tutto l'ambiente, e domenica contro la Torres, nella prima trasferta in Sardegna  si punta a replicare.

Lanusei punto di partenza? «Sicuramente si può far di più,- dice l'attaccante Renan Pippi - sono certo che come squadra faremo ancora meglio. La vittoria col Lanusei è servita per avere fiducia e fare qualcosa d’importante in questo campionato».
Il Monterosi ha cambiato volto rispetto a quella squadra che dominò l’Eccellenza. Ma alla fine sono sempre Pippi e Fanasca a riempire i tabellini… “«Credo che la società abbia deciso di ripartire da due giocatori che si conoscono benissimo perchè giocano da anni insieme ed hanno esperienza in questa categoria. Però se io ed Orlando facciamo gol il merito è di tutta la squadra che fa un grande lavoro alle nostre spalle».
Domenica sei uscito dopo appena 50 minuti. Renan Pippi può tranquillizzare tutti i tifosi del Monterosi per la trasferta di Sassari contro la Torres? «Ho avuto un piccolo problema alla pianta del piede ma sto bene e sarò a disposizione del mister. Torres è una grossa piazza, dobbiamo andare là con la cattiveria giusta per portare punti a casa. Vogliamo prendere il gusto di vincere».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA