Monti Cimini, lunedi il via. Bricchetti:
«Scelta giusta, la squadra è ottima»

Monti Cimini, lunedi il via. Bricchetti: «Scelta giusta, la squadra è ottima»
di Paolo Baldi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 15:49
Inizierà lunedi prossimo il ritiro della Polisportiva Monti Cimini. La squadra si radunerà alle 9 al “Comunale” di Vignanello agli ordini dell’allenatore Sergio Oliva- I convocati cominceranno la preparazione precampionato che sarà ospitata a “La Bastia Hotel & Resort” di Soriano nel Cimino. La “truppa” si ritroverà in campo già alle 10 del mattino per la prima seduta di allenamento, e fino al 5 agosto saranno due le sedute di allenamento, con l'inizio dell'allenamento pomeridiano fissato alle ore 17.

Tra i volti nuovi c'è quello di Daniele Brichetti difensore ex Viterbese, Flaminia e Civitavecchia. «Credo di aver fatto la scelta giusta, nonostante le tante richieste che ho ricevuto», rivela il difensore. «Conoscono già molti dei miei nuovi compagni, che formano una squadra di buon livello. Sono convinto che possiamo toglierci molte soddistazioni».

Il debutto ufficiale della squadra fissato al 6 agosto (fischio d’inizio alle 17) contro la Pianese. Il giorno dopo, alle ore 21, presentazione ufficiale dei giocatori e delle nuove maglie sul palco di piazza Cesare Battisti, a Vignanello, durante i festeggiamenti per San Biagio e Santa Giacinta. Sul palco saliranno, oltre alla squadra e all'allenatore Oliva, il presidente Pecci, il patron Torroni, il direttore tecnico Gianni Patrizi, il responsabile del settore giovanile Gian Piero Buffetti e gli allenatori delle giovanili. Presenterà il giornalista romano Massimiliano Morelli. La seconda amichevole è fissata per mercoledi 9, sempre alle 17, contro la Compagnia Portuale. Quarantotto ore nuovo test (ore 17) contro il Città di Cerveteri.

Sono venticinque i convocati per il ritiro della Polisportiva Monti Cimini. Di seguito la lista (fra parentesi l’anno di nascita degli under).
Portieri
Nencione Maurizio Liotti Andrea (1997) Rastelli Luca (1999) Leonardo Morelli (2000)
Difensori
Lazzarini Francesco Brichetti Daniele Grottanelli Marco (1998) Balletti Vasco (1996) Andrianbelo Uni (1997) Brizi Simone (1996) Soccorsi Federico (1998) Di Battista Alessio (1998) Bouagba Barak (1999)
Centrocampisti
Armando De Simone Paltemio Barbetti Christian Chirieletti Claudio Andreoli Gianluca Melone (1999) Giacomo Ciucci (1999) Gerardo Sicignano (2000) Luca Fazioli (2000)
Attaccanti
Igor Giurato (1996) Ciro Corrado Matteo Laurato Alioune Ndaw 98.
© RIPRODUZIONE RISERVATA