Morolo pari con il Sezze, Vezzoli:
«Sono felice di essere tornato»

Stefano Campolo allenatore del Morolo
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Agosto 2017, 21:39
Buon pari ed ottima prestazione questa mattina al Nando Marocco di Morolo per i locali di mister Stefano Campolo che parteciperanno al prossimo campionato regionale di Eccellenza. I morolano hanno affrontato in amichevole il Sezze di mister Bindi. E' finita in parità, 1-1 con le due squadre che hanno fatto vedere ottime trame di gioco anche se al Morolo continua a mancare il finalizzatore. In rete per i ciociari, finora imbattuti nelle amichevoli, il solito Marco Capuano alla terza rete alla terza rete in questo pre campionato. Nel Morolo è tornato in gruppo Guido Vezzoli arrivato ieri dal Sermoneta.

«Sono molto contento di essere tornato a Morolo dove avevo lasciato ottimi amici ed un gruppo di splendide persone- ha spiegato Vezzoli- ritrovo un ambiente sano e dove si può lavorare con tranquillità, uno staff tecnico e dirigenziale capace e competente che ti mette nelle condizioni di esprimerti al meglio. Abbiamo giocato una buona gara contro un Sezze che ha giocato a viso aperto e mi è sembrato una buonissima squadra».

«Il nostro obiettivo è la salvezza- ha aggiunto Vezzoli che aveva militato nel Morolo nella scorsa stagione da dicembre a giugno prima di tentare all'inizio di questa stagione l'avventutra, non fortunata a Sermoneta- forse siamo un po' leggerini in avanti, ma la società sta lavorando per sopperire a questa mancanza. Comunque se non arrivasse nessun attaccante nuovo triplicheremo gli sforzi e con il lavoro riusciremo a non far pesare questa cosa. Ci sono giovani molto validi, ad esempio Antonori, un attaccante che se fatto crescere nel modo migliore può darci soddisfazioni. Io come è mia abitudine, darò il massimo, qui mi trovo veramente molto bene e se mi capiterà proverò a fare qualche goal in piu'».

​Per quanto riguarda il nuovo attaccante domani arriverà in prova un ragazzo dalla Campania che sarà valutato da mister Stefano Campolo. Confermata l'amichevole di mercoledì a Ferentino con la prima squadra del Frosinone, ma a porte chiuse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA