Morolo a San Cesareo, il ds Pistolesi: «In palio punti pesanti»

Stefano Fiorini portiere del Morolo
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Febbraio 2017, 16:45
Il Morolo di mister Stefano Campolo sarà impegnato domani mattina a San Cesareo in una sfida salvezza molto importante nella quale i punti in palio potrebbero valere doppio. I ciociari infatti occupano attualmente il terzultimo posto in classifica con soli 19 punti, in piena zona playout. Poco piu' su il San Cesareo che di punti ne ha 23 ed è anch'esso in zona playout. La gara è valida per la ventiquattresima giornata del campionato regionale di Eccellenza, girone B. Nel 2017 il Morolo deve ancora assaporare il gusto della vittoria. Proverà a farlo domani contro una squadra per lunghi tratti nei bassifondi ma in ripresa con il cambio dell'allenatore.

«Si tratta di una gara fondamentale in chiave salvezza dove i punti in palio valgono davvero tanto- ha spiegato il ds del Morolo, Francesco Pistolesi- essendo uno scontro diretto non si deve assolutamente sbagliare. Non parlerei assolutamente di ultima spiaggia, ci sono 11 gare ancora da giocare ed i conti si faranno solo alla fine»

«Affrontiamo una squadra giovane con motivazioni e che gioca bene in velocità. Noi è da un po' che siamo sfortunati, giochiamo bene, facciamo tante azioni da rete ma per sfortuna non concretizziamo- ha aggiunto Pistolesi- dobbiamo mettere un po' piu' di cattizeria ed essere concreti. Questa è una gara fondamentale, bisogna fare punti».

«Purtroppo ancora una volta- ha incalzato Pistolesi- avremo problemi di formazione in quanto mancheranno Lisi e D'Alessandris per squalifica, ma chi scenderà in campo dovrà dare il massimo. I risultati si vedono con il lavoro. Stiamo lavorando molto e sono fiducioso per un risultato positivo. Bisogna provare a vincerle tutte».
© RIPRODUZIONE RISERVATA