Napoli, De Laurentiis: «Noi come il Barcellona, daremo fastidio al Real. Se veniva Icardi un film per Wanda Nara»

Napoli, De Laurentiis: «Noi come il Barcellona, daremo fastidio al Real. Se veniva Icardi un film per Wanda Nara»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Dicembre 2016, 14:41
«Il Napoli ha un gioco unico, diverso, forse questo può dare un pò fastidio al Real Madrid questa squadra che ha natura 'sarrianà ma ha dei contatti con il gioco del Barcellona. Forse per questo ci temevano, perché per loro può essere una sorta di ulteriore derby e questo è stancante sul piano psicologico. Noi vogliamo sfiancarli». Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commentando a tuttonapoli.net il sorteggio di Champions League. «Abbiamo già fatto partite importanti in passato - ha aggiunto - vorrei ricordarvi come siamo usciti l'ultima volta dalla Champions League. Abbiamo sempre incontrato squadre di grandissimo livello, il fatto che siamo in Europa da 7 anni denota l'importanza di questa squadra, di questa città e di questa società che devono viaggiare a braccetto.
L'unica cosa che ci manca è uno stadio all'altezza, ma quello non dipende da me ma dal Comune. Allora se il Comune lo metterà a posto, ma non credo che farà in tempo per la sfida al Real Madrid, quindi ci copriremo la testa di cenere e chiederemo scusa agli ospiti».


«Wanda Nara nel cast di Natale a Londra? È vero, le ho offerto tale possibilità. Era un'evenienza qualora fosse arrivato Icardi». Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a Radio Marte durante la presentazione del suo nuovo film. La voce su una possibile partecipazione della moglie di Icardi al prossimo film del produttore cinematografico era girata con insistenza tra gli argomenti che De Laurentiis aveva usato in estate per convincere Icardi, assistito come manager proprio dalla moglie, a lasciare l'Inter per sostituire Higuain al Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA