Unicusano Fondi, Pescara vince 4-1
Giannone a segno per i pontini

Zdenek Zeman del Pescara e Sandro Pochesci dell'Unicusano Fondi
di Andrea Gionti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Maggio 2017, 18:43
Nel test di lusso allo stadio “Alfredo Barbati” di Pescina il Pescara si impone 4-1 all’Unicusano Fondi. Nell’ambito dell’iniziativa di solidarietà in favore del Centro Diurno Arcobaleno di Pescina, che si occupa dei giovani disabili della Marsica, gli abruzzesi allenati da Zdenek Zeman sono andati a segno con Muric (27’), Caprari (57’), Campagnaro (80’) e Gilardino (85’). Il primo tempo si era chiuso sul punteggio di 1-1 grazie ad un gol di Giannone (44’) per i pontini. I rossoblu di Sandro Pochesci hanno terminato domenica scorsa la loro prima avventura in Lega Pro con il turno iniziale dei play-off che purtroppo si è archiviato con l’eliminazione nello scontro diretto di Francavilla. Per l’Unicusano non è la prima volta che gioca contro un club della massima serie: ad agosto al centro sportivo di Trigoria i fondani affrontarono la Roma che si impose per 4-0 grazie alla quaterna del bomber bosniaco Edin Dzeko. Sul risultato di 2-0 il portiere polacco Szczesny respinse il penalty dell’esterno offensivo Tiscione.
 
                              PESCARA
PRIMO TEMPO: Bizzarri, Zampano, Fornasier, Coda, Milicevic, Coulibaly, Muntari, Verre, Muric, Cerri, Mitrita.
SECONDO TEMPO: Bizzarri (dal 25′ Aldegani), Milicevic, Bovo, Campagnaro, Biraghi, Bruno, Brugman, Cubas, Memushaj, Gilardino, Caprari. All. Zeman
 
UNICUSANO FONDI: Baiocco (31’ Coletta); Galasso, Signorini (46’ Di Sabatino), Mucciante (46’ Bertolo), Squillace (46’ Pompei), Varone, De Martino (46’ D’Angelo), Giannone (65’ Ferullo), Tiscione, Gambino (46’ Capuano), Calderini (46’ Carcatella).  
All. Pochesci
MARCATORI: 27’ Muric (P), 44’ Giannone (UF), 57’ Caprari (P), 80’ Campagnaro (P), 85’ Gilardino (P)
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA