Bonucci si scusa: «Rispetto per la Roma, non volevo offendere nessuno»

Bonucci si scusa: «Rispetto per la Roma, non volevo offendere nessuno»
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Ottobre 2014, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 20:59

«Non volevo assolutamente fare polemica né attaccare o offendere nessuno. Ho il massimo rispetto nei confronti di tutti coloro che portano i colori giallorossi, sulle maglie e nel cuore». Così Leonardo Bonucci dopo le polemiche innescate dai suoi post su Instagram e Twitter relativi al match vinto dalla Juventus contro la Roma.

«Ho il massimo rispetto nei confronti dei tifosi e dei giocatori della Roma, alcuni dei quali sono anche qui in ritiro con me, della società e del ds Sabatini con il quale ho scambiato delle battute simpatiche in mixed zone dopo la partita», dice Bonucci dal ritiro dell'Italia a Coverciano. «Volevo solo dire che chi mi conosce sa che quello è il mio modo di esultare, era dedicato ai miei amici come ho sempre detto e ribadito ogni volta che mi è stato chiesto.

Non volevo attaccare nessuno, se poi vogliamo commentare il 'godo ancorà, permettetemelo: un gol così non mi

succederà più e la felicità di quel gol che ha portato tre punti è stata prolungata nei giorni», continua l'azzurro.

«Non volevo alimentare polemiche o gettare benzina sul fuoco. Bisogna essere intelligenti nella gestione dei social network, che sono diventati uno strumento fondamentale di comunicazione. Bisogna fare ancora più cautela, perché voi prestate attenzione a tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA